If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra carnitina liquida mrm e alcar compresse?
tra vitamine universal daily e isatori?
vitamina c in compresse con ingredienti come la low che e'in polvere cosa ce'?
multivitaminico deciso prendo isatori
ora la carnitina mi hanno consigliata la liquida che e'piu facile come assimilazione e la mrm la fa liquida
alcar polvere e compresse
mo nn so la scelta in base a cosa la si fa?
chi a piu esperienza mi consiglia
grazie.
Senza dubbio ALCAR è ottima , ma la carnitina liquida è una delle migliori ragazzi e saputo e risaputo, c'è ne anche un altro tipo, però non so se posso dirlo.....
Senza dubbio ALCAR è ottima , ma la carnitina liquida è una delle migliori ragazzi e saputo e risaputo, c'è ne anche un altro tipo, però non so se posso dirlo.....
Okok son d'accordo. Ma come prodotto è ottimo riefrendosi anche al prezzo l'alcar.
senza dubbio però qui stiamo parlando di prodotti "diversi" uno e polvere e l'altro e liquida!! Quindi personalmete spenderei qualcosina in più per la liquida senza ombra di dubbio!!
Si certo come prezzo è buono, ma non ci fissiamo però sempre su le stesse cose, se no qui non si progredisce mai livello di integratori....
Guarda che non siamo noi a doverci progredire...Semmai secondo i progressi delle case produttrici, e del mondo dell'integrazione, noi dobbiamo prediligere i prodotti migliori, come sempre guardando anche il prezzo.
Non vedo il problema nel "fossilizzarsi" su un prodotto, quando questo è buono. Io ho dato consigli, non ho detto che va bene solo l'alcar.
Infatti non c'è l'avevo con te personalmente, parlavo in generale!!
Volevo solo dire che (senza dubbio alcar è un buon prodotto) ma se però si sta sempre su quelli e non si prova mai qualcos' altro come facciamo a dire che un prodotto è meglio di un altro????Io ho provato la carnitina liquida , quindi posso dire che è moolto meglio di quella in compresse o in polvere come efficacia, peccato la funzionalità!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta