pharmapure ottima digeribilità
Acquisto proteine whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per quanto riguarda la carnitina gia avevo visto qualcosa della mrm,
ma ho visto anche qualche prodotto che in aggiunta alla carntina contiene guarana'e altro,che ora nn ricordo tipo della universal la carnitec o conviene quella pura?
Per quanto riguarda le proteine sia anderson che pharma..che tipo di proteina contiene?cioe la provenienza,e come assimilazione di digeriblita contengono enzima che facilita la digestione?dato che io di stomaco sono un po lento a digerire di mia natura,qualcuno mi ha consigliato anche le on...ma non sono neutre cmq sono un po confuso...accetto pienamente vostri consigli
grazie
Commenta
-
-
toh,un altro di ct
se vuoi dammi il tuo msn(se non vuoi scriverlo qui mettilo in rep) e ti aggiungoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe quata anche pharampure no?!?
Qll pro a mio avviso sono tra le migliori e nn perchè ci sia Sergoi dietro...però hanno valori di carbo e grassi prossimi allo zero, gusti nn troppo elaborati ed una digeribilità magnifica...cosa vogliamo di più
Cmq ora apparte gli scherzi la decisione e tua, tutte e due ottime marche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotra quelle marche Anderson
sinceramente di unflavoured non ne conosco...
ho le caseine unflavoured ma non credo facciano al tuo casofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioANDERSOOOOON whey 100% neutre,LE MIGLIORI, OTTIME!!!
Finalmente c'è qualcuno che considera qst marca favolosa!!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioson d'accordo con te non capisco xk si rema contro la anderson, io delle whey unflavored posso parlarne solamente bene in quanto ne ho consumate 2 kili e mezzo, per altro son nzmp, solubilità ottima, digeribilità pure gusto neutro (dove è possibile prendere anche gli aromi anderson che son maltodex + frutta liofilizzata) ma delicato e son adatte anche a preparazioni tipo creme con aggiunta di 2 gocce d'acqua e cacao + tic per fare una sorta di nutella o per preparazioni da forno o gelati etc etc..
Credo che ognuno di noi consigli le marche (e i relativi prodotti) che ha provato e con cui si trovato meglio...
Io ad esempio, non ho mai provato la Anderson quindi non potrei consigliarla...neanche se fosse la miglior ditta coi migliori prodotti del mondo...appunto xké non l'ho provata...
Non so se mi sono spiegato e è passato il concetto che voglio dire...sigpic
Commenta
-
Commenta