Il Misurino.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

Giusto ma che ci fai con 500g di proteine??ti durano niente....
    Cmq mi sa che l amaggior parte lo dimentica a metterglielo, o ci SIddia...ih ih ih

Commenta

• kkk81
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 453
      • 2
      • 5
      • Milano
      • Send PM

La confezione da 500gr era x superare ***tot*** euri così mi faceva lo sconticino!!! ...e x provare le iso!
      Last edited by richard; 28-05-2009, 01:00:41. Motivo: Rimosso riferimento esplicito a prezzi.
      ................

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

io ne avrò una 20ina. se vuoi te ne spedisco uno

comunque non credo che ci vogliano 10 minuti per pesare 20-30gr di whey

Commenta

• Denniswolf86
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 56
          • 0
          • 0
          • Send PM

raga a me na volta è capitato compri delle whey impazzii per trova un misurino perkè nn c'era in confezione dopo mille peripezie trovai da n'amico sto benedetto coso,, quando mi finii le tutte ste whey alla fine della scatola sbuco sto misurin ahahah...

Commenta

• elettra_felice
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 26
            • 2
            • 0
            • liguria
            • Send PM

sì, però......attenzione!! ....non tutte le proteine hanno lo stesso peso a parità di volume.
            Negli anni ho acquistato diversi tipi di pro (marca e tipologia) e mi sono resa conto, bilancia alla mano, che a seconda del prodotto il peso di 'un misurino' varia di molto.
            Ci sono pro più 'ariose' ed altre più 'compatte' quindi consiglio di non prendere per oro colato la capienza dichiarata del misurino (esempio 30g) ma provarla almeno una volta con un bilancino in modo tale da sapersi poi regolare.
            ...non è mai troppo tardi....
            100 % paolilla

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da elettra_felice Visualizza Messaggio
              sì, però......attenzione!! ....non tutte le proteine hanno lo stesso peso a parità di volume.
              Negli anni ho acquistato diversi tipi di pro (marca e tipologia) e mi sono resa conto, bilancia alla mano, che a seconda del prodotto il peso di 'un misurino' varia di molto.
              Ci sono pro più 'ariose' ed altre più 'compatte' quindi consiglio di non prendere per oro colato la capienza dichiarata del misurino (esempio 30g) ma provarla almeno una volta con un bilancino in modo tale da sapersi poi regolare.
              come ho già scritto su...è il covolume......dipende da granulomentria compattamento e varia in funzione dell'umidità
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

bravissima

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

IO uso un barattolo degli omogeinizzati per bambini.
                  Riempito senza premere di PharmaP*** e' 30 gr. spaccati.
                  Epppppoi e pure comodo da sbattere in borsa per andare a scuola/lavoro/gita/shuttle.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

Commenta

• NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Denniswolf86 Visualizza Messaggio
                    raga a me na volta è capitato compri delle whey impazzii per trova un misurino perkè nn c'era in confezione dopo mille peripezie trovai da n'amico sto benedetto coso,, quando mi finii le tutte ste whey alla fine della scatola sbuco sto misurin ahahah...
                    Sai che x leggere ste 2 frasi ci ho messo un quarto d'ora??
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                      Io collezioni barattoloni e misurini XD XD XD...!
                      Pure io

Comunque fatevelo da soli il misurino. Il bicchiere di platica va benissimo, o comunque prendete un contenitore piccolo che potete modificare come vi pare o metterci un segno, in modo da prenderci sempre la stessa quantità dopo averla pesata una volta
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

Assolutamente. E senza considerare, come abbiamo già detto in molti post, che molti misurini sono "sbagliati" per il loro stesso prodotto
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                        X