essendo un buon antinfiammatore,prendendo 1g/500mg poco prima dell'allenamento o durante,pregiudica l'ipertrofia muscolare e quindi va evitata un assunzione in queste quantità?
Vit c,antinfiammatore during wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio so che la vitamina C assunta prima del wo aiuta a prevenire la disgragazione dell'ossido nitrico...perchè dovrebbe pregiudicare l'ipertrofia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola vit C conrasta i radicali libero derivanti dall'allenamento...direi che è quasi necessaria prewo-postwo
cmq il rilascio di radicali liberi viene causato dall'infiammazzione muscolare durante l'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioFino a 2gr al gg va bene la Vitamina C?
Divisa fra colaz. pre e post-wo?
quella che assumi in più il corpo la espelle senza passare dal via.....
le vitamine iole prenderei sempre ai pasti principali."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi potrebbe andare
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioquella che assumi in più il corpo la espelle senza passare dal via.....appunto non vorrei sprecarla...
le vitamine io le prenderei sempre ai pasti principali. quindi non vedi la Vit.C a ridosso del workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ne prendo 500mgr a colazione e altrettanti prebed nei rest day
poi nei giorni wo la prendo pre e post(sempre 1gr)
wo 1g pre wo e 1g post wo?
cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono credo intendesse 1g totale...ergo...500mg+500mg tra pre e post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza Messaggiorisp. in neretto
per com,e la vedo io l'ntegrazione di vitamine e minerali deve svolgersi un un lasso di tempo medio lungo e continuativo: non mi sembra cambi granchè se ne assumi during o post w.o. Se ne hai carenza il corpo la usa (quella assunta during), ma se non ne sei carente non è che gli freghi più che tanto di quella che gli fornisci a comando.
Qualcosina potrebbe fare per il rilascio di ossido nitrico.....ma anche qui non ne vedo tanta differenza.....
IMHO"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta