consigli per acquisto integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr. ciuf ciuf
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 898
    • 50
    • 2
    • Baia delle Tortore
    • Send PM

consigli per acquisto integratori

ragazzi, mi serve un consiglio per la scelta tra questi prodotti.

Zma natroid

Descrizione : Confezione da 120cps. - Con Zinco Aspartato e Monometionina - Formula originale SNAC System, Inc. U.S.A. Su questo prodotto è stato utilizzato la formula ZMA originale brevettata dalla SNAC System Inc. USA. Ogni capsula contiene Vit. B6 2.75 mg, Magnesio 150 mg, Zinco 10 mg. Questa è una delle formulazioni più potenti (per capsula) presenti sul mercato.
    Ingredienti : Vitamina B6 (137% RDA*) 2,7mg
    Magnesio (50% RDA*) 150mg
    Zinco (66% RDA*) 10mg

Zma eas

Descrizione : ZMA HP è un prodotto completamente nuovo: 3 compresse apportano ora 450mg di magnesio aspartato, 22,5mg di zinco aspartato/monometionina, 200mg di n-acetil-cisteina, senza dimenticare la presenza di vitamina B6, C ed E. L integratore supporta la naturale produzione di testosterone da parte dell organismo, migliora la protezione delle membrane cellulari dai radicali liberi e incentiva le funzioni dell apparato immunitario. Lo zinco e il magnesio inoltre sono importanti per la salute delle ossa, regolano alcuni processi digestivi, riproduttivi ed energetici, sono implicati nel metabolismo cellulare e nella sintesi proteica. Considerando che l alimentazione odierna risulta spesso carente di principi nutritivi e che l allenamento intenso può ridurre i livelli fisiologici di Zn e Mg, questo prodotto risulta veramente importante per ottenere performance di rilievo e mantenere alti livelli di benessere psicofisico.
    Ingredienti : Per 3 capsule : Zinco (come monometionina ed aspartato) 22,5 mg , Magnesio (come aspartato) 450 mg. , Vit B6 (come piridossina base) 3 mg. , Vit C 120 mg. , Vit E 20 mg, , N-Acetylcisteina 200 mg.

Zma ultimate nutr.

Descrizione : Integratore di Magnesio, Zinco e Vitamina B6, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti. Il Magnesio può risultare utile per la fisiologica trasmissione degli stimoli nervosi, mentre la vitamina B6 interviene nel metabolismo energetico dei carboidrati.
    Ingredienti : Per 1 capsula: 150 mg Magnesio, 10 mg Zinco, 3 mg Vitamina B6

inoltre tra

san shredded e dymatize dyma retic

inoltre se qualcuno può spiegarmi la differenza tra whey isolate e non della pharmapure.

grazie, bacio le mani.
    sigpic
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

whey : isolate hanno pro 90% circa
    non isolate 84% circa.

sullo zma non so...
    lo shredded a dosi consistenti so che funziona bene...ma è pur sempre un diuretico,quindi rebound appena stacchi...ne vale la pena?
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• mr. ciuf ciuf
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 898
      • 50
      • 2
      • Baia delle Tortore
      • Send PM

grazie della risposta, tu pensi che con termocut e alc riesco anche a mandar via i liquidi?
      sigpic

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

beh,sicuramente un pò di liquidi van via...puoi aiutarti con the verde e bevendo molta acqua

Commenta

• mr. ciuf ciuf
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 898
          • 50
          • 2
          • Baia delle Tortore
          • Send PM

si pensavo anch'io che una volta sospeso il prodotto si ritorna come prima e poi non sono effettivamente convinto di un diuretico. gli effetti collaterali non sono tra i migliori. aspetto che qualcuno mi dia una dritta sullo zma.
          sigpic

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

non è campo mio.mi spiace...attendi qualcun'altro

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Per quanto riguarda lo Zma io ti consoglio tra qst tre quello della Natroid!!
              Prendine 4 cpr prima di andare a letto e 4 la mattina, (io lo usavo cosi)
              Per quanto riguarda il thermo cut e ALC si ti aiutano anche a perdere liquidi, cmq come diceva pippo bevi tanta acqua, io considera che ne bevo 4 litri al giorno

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

per lo zma va benissimo quello natroid.....la dose è di 3 cps non 4, da prendere prima di andare a letto.
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    per lo zma va benissimo quello natroid.....la dose è di 3 cps non 4, da prendere prima di andare a letto.
                    Discutibile.....Non capisco perchè non 4
                    Io ci stavo alla grande con 4 pre nanna e 4 la mattina!

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

lo Zma è una formula brevettata che prevede : 30mg di zinco 450mg di magnesio e 9 mg di B6.....questa è la dose su cui gli studi provano l'efficacia.....
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

Non concordo!!
                        Io da quando faccio qst sport ho capito una cosa: che gli STUDI aiutano certo, MA CHI GLI HA MAI DATO RETTA??
                        Sono del parere che le dosi te le fai tu, provando e riprovando anche buttando soldi!!
                        Si lo so, allora non dovremmo dire niente riguardo le assunzioni, infatti qst sono consigli che si danno in base alla propria esperienza!!
                        è un pò come la carnitina il ministero Italiano ti dice che ne devi assumere massimo 200mg ma chi li assume solo 200mg???? te lo dico IO NESSUNO
                        Questo è quello che penso, poi ogniuno fa come vuole

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                          Non concordo!!
                          Io da quando faccio qst sport ho capito una cosa: che gli STUDI aiutano certo, MA CHI GLI HA MAI DATO RETTA??
                          Sono del parere che le dosi te le fai tu, provando e riprovando anche buttando soldi!!
                          Si lo so, allora non dovremmo dire niente riguardo le assunzioni, infatti qst sono consigli che si danno in base alla propria esperienza!!
                          è un pò come la carnitina il ministero Italiano ti dice che ne devi assumere massimo 200mg ma chi li assume solo 200mg???? te lo dico IO NESSUNO
                          Questo è quello che penso, poi ogniuno fa come vuole
                          Studi più feedback di tutto l'universo riportano questa dose, io personalmente mi trovo benissimo. Poi se salta fuori che una dose maggiore funziona ancora meglio, ben venga.

Commenta

• Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

Se non provi come fai a capirlo?? Ti affidi solo al sentito dire oppure sui feed di pochi???
                            Con qst voglio dire che non devi prendere per buona ne la mia ne quella di gym, ma farti le dosi in base alle prove, imho!!Solo cosi allora puoi dare ragione a me o agli studi!!

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

giry è una cosa brevettata non ha senso far di testa propria....uno compra lo zma perchè ha questa formulazione.....sennò tanto vale comprare gli ingredienti separati......

Commenta

Working...
                              X