Ne siste uno con una quantità di creatina non eccessiva???E possibilmente non troppo costoso....
Integratore di sali minerali con creatina???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza MessaggioNe siste uno con una quantità di creatina non eccessiva???E possibilmente non troppo costoso....
Vuoi un prodotto con sali minerali e crea??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioNon si capisce cosa ti serve!!!
Vuoi un prodotto con sali minerali e crea??
io non credo molto a questi prodotti, hanno dosaggi ridicoli, comunque se è ciò che vuole può provare il "neo crea plus", per bustina contiene 1 grammo di creatina più sali minerali e vitamine
Commenta
-
-
ce ne sono una marea...
neo crea plus
carnidyn
mgk vis
ma servono a un kez e costano un botto... se vuoi sali minerali + crea prendi 2 integratori separatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioce ne sono una marea...
neo crea plus
carnidyn
mgk vis
ma servono a un kez e costano un botto... se vuoi sali minerali + crea prendi 2 integratori separati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza MessaggioQualcosa che mi dia solo una piccola mano a far crescere un pò di più i miei muscoli....non che me li faccia crescere a dismisure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioguarda che ha ragione lui,la creatina ti fa esplodere basta vedere Cutler con il cell tech
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza MessaggioQualcosa che mi dia solo una piccola mano a far crescere un pò di più i miei muscoli....non che me li faccia crescere a dismisure....
bhè allora stai chiedendo nel forum sbagliato, quà siamo tutti grossi perchè prendiamo creatina, l' unico modo che conosciamo per gonfiarci è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioinfatti ho inziato oggi col cell tech,non sono mica da meno io
Commenta
-
Commenta