Assumo 200mg di caffeina anidra al giorno da poco meno di una settimana e noto di avere quasi tutti i giorni un leggero ma fastidioso mal di testa che mi tocca sopprimere con il moment, altrimenti mi aumenta. Possibile sia legato alla caffeina? Esiste un effetto collaterale del genere? Solitamente non mi succede nemmeno se mi bevo 5-6 caffè al giorno però...quindi ho dei dubbi al riguardo.. esperienze?
caffeina anidra: emicrania?!
Collapse
X
-
uno degli effetti collaterali e proprio questosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
e soprattutto okkio a non prendere molti altri caffèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ella madonna x 200mg ti da qst problemi? e il sale non te ne da? anke io ho pressione alta di mio e se mi viene mal di testa o è xk mi bevo 1litro di the verde di resta o ho appena finito di far un 6x6 di squat con recupero 90" con dieta veeeeeery low carb poi boh..
anzi aggiungo una domanda al 3d...la tirosina aumenta la pressione o semplicemente la temperatura sanguigna? no xk dopo 5 minuti che ne prendo un quarto di cucchiaino da the inizio a sudare a star fermo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodividi la pasticca in 4 e prendine un pezzo ogni 2-3 ore, probabilmente l'alta concentrazione ti crea picchi di pressione sanguigna che causano il mal di testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioprince a me capitava di prendere 4 compresse da 120mg l'una in totale 480 quindi...ed ho problemi di spossatezza, incazzatura facile e non riesco a prendere facilmente sonno...questo mi capita soprattutto se prendo la caffeina anidra nel pomeriggio...che ne pensi ? la dose è alta
ma la dose è alta, ovvio!
probabilmente non la tolleri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon sono Ricky...........
ma la dose è alta, ovvio!
probabilmente non la tolleri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiolo so giacomo ma ho letto che qui si arriva ad 1gr
anch'io fino a 800/900mg li reggo e riesco pure a dormire.
una volta ne ho dati 200mg alla mia ragazza, al mattino......periodo di esami, stress, voleva rimanere un pò attiva......non ha dormito tutta notte.
questione di tollerabilità ed abitudine.
prova a calare la dose e vedi a che punto si attenuano gli effetti collaterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, ovviamente dipende, è una cosa soggettiva:
anch'io fino a 800/900mg li reggo e riesco pure a dormire.
una volta ne ho dati 200mg alla mia ragazza, al mattino......periodo di esami, stress, voleva rimanere un pò attiva......non ha dormito tutta notte.
questione di tollerabilità ed abitudine.
prova a calare la dose e vedi a che punto si attenuano gli effetti collaterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil problema penso è che riguarda la seconda parte della giornata cioè il pomeriggio...mi capita anche se prendo il caffè la stessa cosa...vorrei capire se prendendole al mattino forse può capitare di meno...anche se...ho i miei dubbi
se le cose non migliorano, sospendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioprova a prenderla appena alzato, prima di colazione (20/30min)
se le cose non migliorano, sospendi.
Commenta
-
Commenta