ragassuoli, bevo caffè, tè verde, assumo il guaranà nel pomeriggio e dormo come una neonata, da sempre il problema era solo il mal di testa, altrimenti, non è che io senta una particolare differenza a livello energetico con o senza la compressa, sinceramente
caffeina anidra: emicrania?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragassuoli, bevo caffè, tè verde, assumo il guaranà nel pomeriggio e dormo come una neonata, da sempre il problema era solo il mal di testa, altrimenti, non è che io senta una particolare differenza a livello energetico con o senza la compressa, sinceramenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAssumi altro oltre alle caffeina?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Specie taurina e tirosina potrebbero derti un effetto cumulativo.
Se la dividi circa 50mg hai più o meno il quantitativo di una tazzina di caffè, ma quel punto ne varrà la pena?
OT: ma c'è tutta questa necessità di accelerare il metabolismo....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSpecie taurina e tirosina potrebbero derti un effetto cumulativo.
Se la dividi circa 50mg hai più o meno il quantitativo di una tazzina di caffè, ma quel punto ne varrà la pena?
OT: ma c'è tutta questa necessità di accelerare il metabolismo....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotaurina, tirosina, glutammina, guaranà distribuiti nell'arco della giornata, ma non credo che possano dare fastidio oggi non ho preso la caffeina e non ho il mal di testa, domani provo a dividere la compressa in 4 parti come ha suggerito riky e vedo come va...
scusa la domanda tarlucca...ma giusto per esserne certi: non hai cambiato alimentazione di recente? tipo low carb?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'ho pensato anche io la divido in due?
sì....
Comunque ti ripeto specie la taurina può dare problemi del genere specie se associata alla caffe, quanta ne prendi?
OT: dalle foto non si direbbe!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ragazzi, se prendo tutti questi stimolanti c'è un motivo valido che non sto a spiegare qui perché non mi va e perché non è in topic...comunque sono sicura che si trattava di caffeina perché oggi è il primo giorno che non ho l'emicrania grazie a tutti dei consigliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta