Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    Ciao a tutti, nel tentativo di metter su un pò di massa mi è stata consigliata una dieta di questo tipo:
    Codice:
    colazione: banana + succo arancia + 30g cereali + pollo/albumi/whey
    spuntino: banana
    pranzo: 100g carne/pesce
    spuntino: mela + fonte proteica magra (ad esempio?) + frutta secca
    cena: 120g carne/pesce + 20g olio + verdure + 70g riso/100g pane/70g pasta
    Mangiare il pollo alla mattina è un pò problematico, sia per la cottura che per la scarsità di appetito (in più la fettina di pollo completamente scondita fa schifio). La scelta è quindi tra whey e albumi... Gli albumi come li posso mangiare? Se faccio bollire l'uovo e poi scarto il tuorlo? (non è che bollendolo perde chissà quali sostanze?) Altri modi per assumerli?
    Per quanto riguarda le whey invece.. ho trovato in vari post il link al sito musclenutrition ma non ho la più pallida idea della marca sulla quale puntare. Per me un gusto vale l'altro.. non mi piacciono tanto i cibi troppo dolci a dire il vero ma non ha alcuna importanza.. potete consigliarmi l'articolo più adatto? Grazie mille e buona giornata

    ps: generalmente parlando.. è preferibile integrare ste benedette proteine con gli albumi o con le whey?

    #2
    Originariamente Scritto da gianfra Visualizza Messaggio
    Gli albumi come li posso mangiare? Se faccio bollire l'uovo e poi scarto il tuorlo? (non è che bollendolo perde chissà quali sostanze?) Altri modi per assumerli?
    Per quanto riguarda le whey invece.. ho trovato in vari post il link al sito musclenutrition ma non ho la più pallida idea della marca sulla quale puntare. Per me un gusto vale l'altro.. non mi piacciono tanto i cibi troppo dolci a dire il vero ma non ha alcuna importanza.. potete consigliarmi l'articolo più adatto? Grazie mille e buona giornata

    ps: generalmente parlando.. è preferibile integrare ste benedette proteine con gli albumi o con le whey?
    per gli albumi ci sono i brick dell'aja,solo albume..ovviamente non prenderli a crudo,nella sezione alimentazione ci sono alcuni post a riguardo.

    per le whey in questa sezione troverai decine di post sui prodotti migliori su cui orientarti

    riguardo l'ultimo quesito o albumi o whey o bresaola etc.....l'importante è che raggiungi la quota proteica a te necessaria... tutto questo dando per scontato che la tua dieta sia ok

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianfra Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, nel tentativo di metter su un pò di massa mi è stata consigliata una dieta di questo tipo:
      Codice:
      colazione: banana + succo arancia + 30g cereali + pollo/albumi/whey
      spuntino: banana
      pranzo: 100g carne/pesce
      spuntino: mela + fonte proteica magra (ad esempio?) + frutta secca
      cena: 120g carne/pesce + 20g olio + verdure + 70g riso/100g pane/70g pasta
      Mangiare il pollo alla mattina è un pò problematico, sia per la cottura che per la scarsità di appetito (in più la fettina di pollo completamente scondita fa schifio). La scelta è quindi tra whey e albumi... Gli albumi come li posso mangiare? Se faccio bollire l'uovo e poi scarto il tuorlo? (non è che bollendolo perde chissà quali sostanze?) Altri modi per assumerli?
      Per quanto riguarda le whey invece.. ho trovato in vari post il link al sito musclenutrition ma non ho la più pallida idea della marca sulla quale puntare. Per me un gusto vale l'altro.. non mi piacciono tanto i cibi troppo dolci a dire il vero ma non ha alcuna importanza.. potete consigliarmi l'articolo più adatto? Grazie mille e buona giornata

      ps: generalmente parlando.. è preferibile integrare ste benedette proteine con gli albumi o con le whey?

      La dieta ti conviene postarla direttamente nella sezione apposita per eventuali modifiche... Come fonti proteiche magre ci sono bresaola, fesa di tacchino, o prosciutto (ovviamente magro, quindi sgrassato); per gli albumi ti conviene prendere il brick dell'aia e li fai in padella, poi per altre ricette basta fare un search...

      Le whey ti possono servire se appunto non vuoi mangiare cibi solidi ad esempio al mattino, o per comodità negli spuntini; per la marca trovi di tutto in questa sezione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎