perch'è no, secondo me puoi aggiungerlo. buono quello della ON
Animal Cuts + ALC? E' possibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioSe invece si volesse affiancare all'Animal il Nitrix Bsn vi sembra una buona idea?
Commenta
-
-
In effetti l'idea sarebbe quella di avvalersi della vascolarizzazione del Nitrix per accentuare ancora di più la definizione e quindi di usarlo insieme all'Animal Cuts;però vorrei capire anch'io perchè sarebbe una scelta sbagliata...c'è qualche controindicazione?i due prodotti non possono coesistere?Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioIn effetti l'idea sarebbe quella di avvalersi della vascolarizzazione del Nitrix per accentuare ancora di più la definizione e quindi di usarlo insieme all'Animal Cuts;però vorrei capire anch'io perchè sarebbe una scelta sbagliata...c'è qualche controindicazione?i due prodotti non possono coesistere?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente nessuna controindicazione...se sei ad una bf bassa...sotto pump in allenamento diventi spettacolaresigpic
Commenta
-
Commenta