perch'è no, secondo me puoi aggiungerlo. buono quello della ON
Animal Cuts + ALC? E' possibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io consiglio di no!!!Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioSe invece si volesse affiancare all'Animal il Nitrix Bsn vi sembra una buona idea?
Commenta
-
-
In effetti l'idea sarebbe quella di avvalersi della vascolarizzazione del Nitrix per accentuare ancora di più la definizione e quindi di usarlo insieme all'Animal Cuts;però vorrei capire anch'io perchè sarebbe una scelta sbagliata...c'è qualche controindicazione?i due prodotti non possono coesistere?Don't touch my Glutabolic

Commenta
-
-
assolutamente nessuna controindicazione...se sei ad una bf bassa...sotto pump in allenamento diventi spettacolareOriginariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioIn effetti l'idea sarebbe quella di avvalersi della vascolarizzazione del Nitrix per accentuare ancora di più la definizione e quindi di usarlo insieme all'Animal Cuts;però vorrei capire anch'io perchè sarebbe una scelta sbagliata...c'è qualche controindicazione?i due prodotti non possono coesistere?
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente nessuna controindicazione...se sei ad una bf bassa...sotto pump in allenamento diventi spettacolare
sigpic
Commenta
-
Commenta