Ciao a tutti! sono iscritto ormai da tempo, ma questo è il mio primo post perchè grazie alle vostre discussioni ho trovato tutto ciò che volevo sapere, quindi vi ringrazio. Sono un po' confuso...BSN, MUSCLETECH, NUTRABOLICS, PHARMAPURE...QUALE è PER VOI IL MIGLIORE MASS STACK. PARLO DI QUALITà, NON DI PREZZO. HO PROVATO IL BSN, MA SENTO PARLARE BENISSIMO DEL CEO+NO2, E MI ATTIRA MOLTO LA SEMPLICITà-ESSENZIALITà DELLA PHARMAPURE E LA FAMA DELLA MUSCLETECH...forse avrò saltato nel mio elenco qlksa di ancora meglio, ma spero che con la vostra esperienza mi illuminerete.
Migliore mass stack?
Collapse
X
-
valgono anche i beveroni fai da te o vuoi solo cose già pronte?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Io i due "stack" con i quali ho ottenuto piu risultati sono lo Skin burtsing e Nitrix + Krealkalyn..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
Commenta