Il mio istruttore mi ha consigliato le proteine della soia per avere forza e per asciugarmi...sapete dirmi qualcosa in piu su questo integratore??
Proteine della soia
Collapse
X
-
Usa la funzione search e ne vedrai molto di più.
Comunque peggiori come valore delle altre, quindi solo se hai intolleranzeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da cisko Visualizza MessaggioIl mio istruttore mi ha consigliato le proteine della soia per avere forza e per asciugarmi...sapete dirmi qualcosa in piu su questo integratore??
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no..se non sei intollerante non farti fregare..whey foreveril mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioIl bello è che ste cose le dicono gli istruttori.... bah...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
il mio istruttore dice che l'assunzione di proteine è gia a limite, la creatina da evitare come la peste. Un giorno venne da me chiedendomi i gr/kg delle pro, poi li vidi che consigliava lo stesso dosaggio ad un ragazzo che gli aveva fatto la stessa domanda, se 2+2 fa 4... fate voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiopurtroppo in molte palestre italiane basta che ti infili la maglia staff è diventi istruttore qualificato senza passare dal via......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio penso che le palestre lo facciano per motivi economici, un pt qualificato lo pagano sicuramente di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn vedo il nesso però <<per asciugarti>>...Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioIl bello è che ste cose le dicono gli istruttori.... bah....Last edited by zajka; 28-05-2009, 16:29:11.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioconfermo che non si tratta di gente qualificata ed esperta, per quanto mi stiano simpatici
Commenta
-
Commenta