Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine della soia

    Il mio istruttore mi ha consigliato le proteine della soia per avere forza e per asciugarmi...sapete dirmi qualcosa in piu su questo integratore??

    #2
    Usa la funzione search e ne vedrai molto di più.

    Comunque peggiori come valore delle altre, quindi solo se hai intolleranze
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cisko Visualizza Messaggio
      Il mio istruttore mi ha consigliato le proteine della soia per avere forza e per asciugarmi...sapete dirmi qualcosa in piu su questo integratore??
      Ehi, ciao La sezione è sbagliata e se fai la ricerca trovi tantissime info. Le proteine della soia hanno il valore biologico più basso in assoluto rispetto alle altre possibili scelte. Comunque ti riporto alcuni topic:





      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        no..se non sei intollerante non farti fregare..whey forever
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          infatti,non hanno alcun senso...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            ma poi.."per avere forza e asciugarsi"?
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              essendo intollerante al lattosio ho provato le delattosate ottime direi, ora vorrei provare anche queste della soia, vedremo..

              Commenta


                #8
                nn vedo il nesso però <<per asciugarti>>...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Il bello è che ste cose le dicono gli istruttori.... bah....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                    Il bello è che ste cose le dicono gli istruttori.... bah....
                    purtroppo in molte palestre italiane basta che ti infili la maglia staff è diventi istruttore qualificato senza passare dal via......
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      il mio istruttore dice che l'assunzione di proteine è gia a limite, la creatina da evitare come la peste. Un giorno venne da me chiedendomi i gr/kg delle pro, poi li vidi che consigliava lo stesso dosaggio ad un ragazzo che gli aveva fatto la stessa domanda, se 2+2 fa 4... fate voi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        purtroppo in molte palestre italiane basta che ti infili la maglia staff è diventi istruttore qualificato senza passare dal via......
                        io penso che le palestre lo facciano per motivi economici, un pt qualificato lo pagano sicuramente di più.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          io penso che le palestre lo facciano per motivi economici, un pt qualificato lo pagano sicuramente di più.
                          Può anche essere, ma di certo non vale la pena... Con questo sport non si scherza, e soprattutto non si scherza con l'integrazione fatta a casaccio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            nn vedo il nesso però <<per asciugarti>>...
                            Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                            Il bello è che ste cose le dicono gli istruttori.... bah....
                            conosco anche gli istruttori di cui si tratta in questo topic, perché l'utente si allena nella mia stessa palestra, e confermo che non si tratta di gente qualificata ed esperta, per quanto mi stiano simpatici
                            Last edited by zajka; 28-05-2009, 15:29:11.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              confermo che non si tratta di gente qualificata ed esperta, per quanto mi stiano simpatici
                              Un pò si era capito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎