Originariamente Scritto da galhad
Visualizza Messaggio
Aiuto sullo shacker
Collapse
X
-
Ragazzi ieri ho portato il termos e l'ho lasciato in macchina con dentro lo shaker,bello fresco,e sentivo propio tutto il profilo aminoacido intatto,comq secondo me conviene lasciarlo anke un'oretta e mezza al fresco cosi intanto si diluisce bene in acqua e ci sono meno grumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioScusa ma non puoi usare questo shaker?Accessori 4SportLife Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioguarda io l'ho comprato è fatta bene la presentazione grafica ma non è cosi come sembra,è scomodo poi la polvere si attacca ovunque
A saperlo prima......
L'ho ordinato l'altro giorno insieme ad altra roba e mi arriverà oggi!!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto...ma evito di aprire un post....piccola curiosità...io uso la borraccia come shacker,stando attento a sciogliere bene le pro....va bene comunque?necessito per ofrza di uno shaker convenzionale?
Puoi scioglierle dove vuoi!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto...ma evito di aprire un post....piccola curiosità...io uso la borraccia come shacker,stando attento a sciogliere bene le pro....va bene comunque?necessito per ofrza di uno shaker convenzionale?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi ieri ho portato il termos e l'ho lasciato in macchina con dentro lo shaker,bello fresco,e sentivo propio tutto il profilo aminoacido intatto,comq secondo me conviene lasciarlo anke un'oretta e mezza al fresco cosi intanto si diluisce bene in acqua e ci sono meno grumi
questa la devi spiegareFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioquesta la devi spiegareIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAvevo fatto finta di non vederlo..........For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
M'è arrivato oggi quello shaker ...nelle istruzioni nelle immagini e nel video mostra una guarnizione all'interno che nel mio non c'è!??
Che mi dite???
Last edited by kkk81; 27-05-2009, 21:04:28.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioScusa ma non puoi usare questo shaker?Accessori 4SportLife Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sport
ne ho comprati 2 usati 1 sola volta
scomodità assurda
max 30gr di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioM'è arrivato oggi quello shaker ...nelle istruzioni nelle immagini e nel video mostra una guarnizione all'interno che nel mio non c'è!??
Che mi dite???
YouTube - Shaker.wmv
Niente come non detto.. c'è!! E' che è proprio incastrata dentro e si nota poco pensavo fosse più vistosa....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi ieri ho portato il termos e l'ho lasciato in macchina con dentro lo shaker,bello fresco,e sentivo propio tutto il profilo aminoacido intatto,comq secondo me conviene lasciarlo anke un'oretta e mezza al fresco cosi intanto si diluisce bene in acqua e ci sono meno grumiOriginariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto...ma evito di aprire un post....piccola curiosità...io uso la borraccia come shacker,stando attento a sciogliere bene le pro....va bene comunque?necessito per ofrza di uno shaker convenzionale?Ingegnere88
Commenta
-
Commenta