Ragazzi allora io post allenamento prendo l'anabolic,ma per circa 1 oretta e mezza 2 lo lascio in macchina sotto al sole, ma lo metto in un angoletto all'ombra in modo ke non viene colpito direttamente dal sole lo shacker,e quando lo bevo lo sento un po caldo forse anke un po acquoso secondo voi ha perso le propietà?è come se avessi bevuto solo acqua?
Aiuto sullo shacker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi allora io post allenamento prendo l'anabolic,ma per circa 1 oretta e mezza 2 lo lascio in macchina sotto al sole, ma lo metto in un angoletto all'ombra in modo ke non viene colpito direttamente dal sole lo shacker,e quando lo bevo lo sento un po caldo forse anke un po acquoso secondo voi ha perso le propietà?è come se avessi bevuto solo acqua?
-
-
dai vabbè,un'oretta all'ombra,anche se caldo,non penso sia così dannoso...ma se potessi evitare...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
In questo periodo con oltre 30°, almeno un mattoncino di ghiaccio ce lo metterei, oppure metti insieme dopo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioallora faccio cosi mi porto la borsa del ghiaccio e lo lascio in macchina..secondo voi andrebbe bene?meglio freddo o caldo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioScusa ma non puoi usare questo shaker?Accessori 4SportLife Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sport
Meglio la classica soluzione di unire il prodotto all'acqua al momento del bisogno usando uno shaker convenzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioragazzio io l'ho preso ma nn lo utilizzo mai xke entrano a stento soltanto 30gr di whey, figuriamoci 90gr di anabolic window.
Meglio la classica soluzione di unire il prodotto all'acqua al momento del bisogno usando uno shaker convenzionalesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioScusa ma non puoi usare questo shaker?Accessori 4SportLife Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
preso anche io... utilizzato una sola volta... sconvenientissimo... a parte che a volte lo uso anche come shaker convenzionale e non è che si chiuda poi così bene...
Commenta
-
Commenta