Originariamente Scritto da jack84
Visualizza Messaggio
Creatina ed esami del sangue
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono contento che sia nato un buon dibattito da quella mia domanda....
secondo me un eccesso di creatinina puo essere utile a capire che la dose di creatina che uno assume viene in parte inutilizzata (sottolineo che è una mia ipotesi da ignorante) e quindi bisogna diminuire l dosaggio con sommo piacere del nostro fisico e portafogli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggiosono contento che sia nato un buon dibattito da quella mia domanda....
secondo me un eccesso di creatinina puo essere utile a capire che la dose di creatina che uno assume viene in parte inutilizzata (sottolineo che è una mia ipotesi da ignorante) e quindi bisogna diminuire l dosaggio con sommo piacere del nostro fisico e portafogliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn parte è così, anche se una maggior quantità di creatinina potrebbe dipendere anche dal modo di assunzione scorretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggionn sapevo che un errata diluizione oppure una assunzione nn ben distribuita potesse influireIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAd esempio la monoidrata se non tamponata nell'ambiente acido dello stomaco almeno in piccola parte divente creatinina.....quindi.
Commenta
-
Commenta