Da tre giorni sto' assumendo la Rodhiola Rosea, qualcuno l'ha gia' provata?
Rodhiola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioDa tre giorni sto' assumendo la Rodhiola Rosea, qualcuno l'ha gia' provata?
-
-
io l'ho provata, effetto simile al ginseng, è un tonico contro ansia, contro stanchezza, contro depressione, contro fame nervosa, insomma ha un sacco di benefici, se ci spendi un po' gli effetti li noti, come sempre con questi prodotti non badare a spese, i prodotti più economici non li senti...
se vuoi farti una cultura Rodiola / Rhodiola
ps. aspetta 24 ore prima di "uppare" un 3ad, non è una chat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio l'ho provata, effetto simile al ginseng, è un tonico contro ansia, contro stanchezza, contro depressione, contro fame nervosa, insomma ha un sacco di benefici, se ci spendi un po' gli effetti li noti, come sempre con questi prodotti non badare a spese, i prodotti più economici non li senti...
se vuoi farti una cultura Rodiola / Rhodiola
ps. aspetta 24 ore prima di "uppare" un 3ad, non è una chat
Sto' prendendo quella dell'erboresteria Magentina, x quanto tempo devo usarla ?
Commenta
-
-
sì un po' ti aiuta, poi dipende per cosa la prendi.
io l'ho presa perché lavorando anche 18 ore al giorno ho bisogno di qualcosa per affrontare gli stress mantenendo sempre il sorriso (vedi avatar)...
usala per almeno 1 mese... sono tonici adattogeni, fanno effetto dopo un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente. è usata anche per curare la depressione......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... dosaggi quelli scritti tra le righe...
200mg di cui 6 mg di Rosavin?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn so se posso dire la marca... dosaggi quelli scritti tra le righe...
Commenta
-
Commenta