Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine+carbo

    ciao a tutti raga,vorrei chiedervi (anche se sicuramnete se ne gia parlato parecchio)per aumentare massa magra e meglio assumere delle proteine purissime cioe che non contengono altri fattori nutrizionali come ad esempio carboidrati oppure assumere un gainer con un alto contenuto di carboidrati superiori alla quantita di proteine che contengono???vorrei provare REAL GAINS dell universal..............oppure continuo con le mie sole proteine? grazie mille

    #2
    dipende dalla dieta , in base alla quale stabilisci quanti cho o pro ti mancano e che vai ad assumere attravrso l' integrazione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
      ciao a tutti raga,vorrei chiedervi (anche se sicuramnete se ne gia parlato parecchio)per aumentare massa magra e meglio assumere delle proteine purissime cioe che non contengono altri fattori nutrizionali come ad esempio carboidrati oppure assumere un gainer con un alto contenuto di carboidrati superiori alla quantita di proteine che contengono???vorrei provare REAL GAINS dell universal..............oppure continuo con le mie sole proteine? grazie mille
      devi avere un surplus calorico...ergo...segui una dieta adatta a te??
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Quoto Ing e Mkk...

        Aggiungerei che, cmq, mangiare più carbo non è molto difficile (bastano "4-5 belle cucchiate" di riso x aumentare i cho di una 50ina di grammi. Xciò, non vi è la necessità di ricorrere ad un gainer per supplire alla sola mancanza di cho. Diverso se uno necessita di pro, vitamine, ecc... allora un buon gainer può fare la differenza...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎