Salve ragazzi in questo periodo sto facendo definizione e sto prendendo un bel pò d'integratori come aminoacidi,vitamine,carnitina e termogenico...quando smetterò mi c'è risckio k si possa ingrassare???qualcuno di voi ha sicuramente provato come si è trovato???
Integratori....!!!!
Collapse
X
-
sgomentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose quando finisci la definizione torni a mangiare cm un *****..alora si...c'è il rischio di ingrasare...Già già
Cmq no tranquillo , se mantieni sempre una dieta equilibrata non ingrassi di nuovo!
Commenta
-
-
per carità...un certo rebound magari ci sarà...ma se non ti strafoghi sarà solo un attimo di assestamento...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioper carità...un certo rebound magari ci sarà...ma se non ti strafoghi sarà solo un attimo di assestamento...
Commenta
-
Commenta