Integrazione prossimo periodo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legio Italica
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrazione prossimo periodo

    Ciao a tutti,
    vorrei un parere su questa integrazione che sto seguendo ora e magari qualche consiglio magari sui dosaggi, se in alcuni punti sono carenti o meno, comunque ora sto facendo una cosa del genere:

    Pre colazione:
    5g storm
    5g glutabolic
    3cps ALC pharampure

    Dopo colazione:
    35g whey
    200mg caffeine

    Prima di pranzo:
    3cps ALC

    Pre WO:
    5g storm
    5g BCAA
    1,5g beta alanina

    After WO:
    5g storm
    5g BCAA
    35g whey
    30g maltodestrine

    Pre-nanna:
    5g glutabolic


    A volte prendo più whey se non posso mangiarne in altro modo.
    Ho intenzione di aumentare la dose di caffeina a 400mg tra qualche giorno visto che non ho avuto problemi con 200mg, inoltre voglio arrivare a 3g di ALC al giorno, se ne prendo 1g ad assunzione è troppo o conviene non prenderne più di 2/3 cps ogni volta?
    La beta alanina probabilmente questa settimana proverò a prenderne 3g prima dell'allenamento ed ero indeciso se accoppiare un prodotto per il pump allo storm non so però se poi esagero con l'AAKG....
    Avevo infatti pensato di provare eventualmente il glicerolo che funziona diversamente da questi ultimi prodotti.

    Ciao e grazie
    Legio
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65470
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    il dopo colazione e' lo spuntuno di meta' mattina ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Legio Italica
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      no no, poco dopo colazione, tipo una mezzora, li prendo prima di andare a lavoro, a metà mattina non prendo nessun integratore ora, mangio di solito un frutto...

      Ciao

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65470
        • 2,690
        • 2,551
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        sarebbe meglio includera la quota proteica delle whey nella colazione , per poi usare le whey a meta' mattina come spuntino
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Legio Italica
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si misa che hai ragione, a parte questo che dici, aggiungere al pre-wo una roba tipo nox3 o nitric oxide booster è superfluo?

          Grazie

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65470
            • 2,690
            • 2,551
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            pre wo e' sufficente lo storm .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Legio Italica
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok grazie, mi sa che proverò per un po' il glicerolo per vedere che effetto mi fa

              ciao
              Legio

              Commenta

              Working...
              X