Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per novello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per novello

    ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di alcuni (molti) consigli.
    allora. partendo dal principio ho 22 anni sono alto 1.89 e peso 66kg. non sto proprio inguaiatissimo perchè ho visto gente messa peggio di me, fatto sta che soprattutto ultimamente iniziavo davvero a non piacermi più, ragion per cui ho iniziato a fare palestra. ad oggi è un mese che la frequento e diciamo che una cosuccia proprio minima di miglioramento si vede.ma non mi basta. ho comprato (tutto scitec) creatina pump-fx e proteine 35% volumass35professional che mi sono state consigliate da alcune persone.quello che ora chiedo a voi esperti è quando come e in che misura utilizzare questi prodotti. inutile dire che ho bisogno di mettere massa.mangio abbastanza ma non prendo un kilo neanche a morire. ditemi voi, utilizzando questi prodotti, come risolvermi. a titolo informarivo vado in palestra lunedì mercoledì e venerdì sempre verso le 17.00-18.00, le ore in cui mangio sono quelle classiche di pranzo e cena. per piacere aiutatemi non voglio più sembrare un africano (con tutto il rispetto per gli africani). grazie a tutti.

    #2
    scusami ma hai detto ke ti alleni da solo un mese è già vorresti essere pompatoooo!!!
    io per esperienza personale diciamo che ci è voluto un bel più di un mese per mettere su qualcosa, col body building deve avere un pò più di pazienza è col tempo i risultati vengono
    per gli integratori si dovrebbero essere buoni come prodotti per le dosi aspetta qualcun'altro più ferrato di me

    Commenta


      #3
      Io non capisco perchè prima vi comprate i prodotti poi chiedete come assumerli O.o
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        Io non capisco perchè prima vi comprate i prodotti poi chiedete come assumerli O.o
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          innanzitutto dovrai organizzare una dieta se vuoi ottenere dei risultati...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            la scheda con l'alimentazione mi è stata fatta. la sto rispettando quanto più mi è possibile, non essendo mai stato abituato a mangiare tanto,proprio per una mia questione di mancanza di appetito. l'utilizzo che fin'ora ne ho fatto è molto semplice, creatina e proteine solo nei giorni di allenamento.creatina prima e proteine dopo, rispettivamente una bustina (se non sbaglio 5gr) e un misurino e mezzo (sempre se non sbaglio 18gr). poi però ho sentito di chi prende una prima e l'altra dopo, chi tutte e due insieme, chi una la mattina e l'altra la sera... è questa la delucidazione che vorrei, comprensiva di dosi...help...se c'è altro che volete sapere chiedete pure

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fab987 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di alcuni (molti) consigli.
              allora. partendo dal principio ho 22 anni sono alto 1.89 e peso 66kg. non sto proprio inguaiatissimo perchè ho visto gente messa peggio di me, fatto sta che soprattutto ultimamente iniziavo davvero a non piacermi più, ragion per cui ho iniziato a fare palestra. ad oggi è un mese che la frequento e diciamo che una cosuccia proprio minima di miglioramento si vede.ma non mi basta. ho comprato (tutto scitec) creatina pump-fx e proteine 35% volumass35professional che mi sono state consigliate da alcune persone.quello che ora chiedo a voi esperti è quando come e in che misura utilizzare questi prodotti. inutile dire che ho bisogno di mettere massa.mangio abbastanza ma non prendo un kilo neanche a morire. ditemi voi, utilizzando questi prodotti, come risolvermi. a titolo informarivo vado in palestra lunedì mercoledì e venerdì sempre verso le 17.00-18.00, le ore in cui mangio sono quelle classiche di pranzo e cena. per piacere aiutatemi non voglio più sembrare un africano (con tutto il rispetto per gli africani). grazie a tutti.
              Sei sotto-peso... pensa a mangiare prima che ad integrare, non te ne fai niente degli integratori se non hai una dieta equilibrata. Io ne riparlerei tra 10kg.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                quoto manx , al limite un gainer potrebbe esserti utile
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Sei sotto-peso... pensa a mangiare prima che ad integrare, non te ne fai niente degli integratori se non hai una dieta equilibrata. Io ne riparlerei tra 10kg.
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    ok ma se questi dieci chili li prendo con l'aiuto dei prodotti, e ripeto l'aiuto non solo con quelli, non faccio prima?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fab987 Visualizza Messaggio
                      ok ma se questi dieci chili li prendo con l'aiuto dei prodotti, e ripeto l'aiuto non solo con quelli, non faccio prima?
                      aspetta e spera...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        lascia perdere i prodotti al momento ...e' la tua prima esperienza .hai appena condizionato le fibre muscolari...pensa ad imparare la tecnica giusta ..usa nei wo- esercizi multiarticolari fondamentali..alimentati con un corretto piano dietetico..recupera e non stressarti..i risultati arriveranno e successivamente si pensera' ad un'integrazione con criterio!
                        sigpic
                        Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                        Commenta


                          #13
                          Allenati metti giù una dieta come Dio comanda e dacci dentro. Non ti servono a un belino le proteine in povere ora. Serve impegno e costanza.

                          Commenta


                            #14
                            ok vuol dire che per il momento aspetterò. allora facciamo un altro discorso. devo mangiare giusto? ma io non ho molto appetito. c'è qualcosa che posso prendere che stimola un po' la fame?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fab987 Visualizza Messaggio
                              ok vuol dire che per il momento aspetterò. allora facciamo un altro discorso. devo mangiare giusto? ma io non ho molto appetito. c'è qualcosa che posso prendere che stimola un po' la fame?
                              La volontà nel raggiungere i tuoi obiettivi.
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎