Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda veloce veloce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda veloce veloce!

    Ragazzi è normale che io pur non essendo intollerante al lattosio se bevo le whey con il latte mi facciano venire la diarrea?? ho provato un pò di volte e mi danno proprio problemi di stomaco assunte cn il latte(tra l'altro scremato)..mentre se bevo il latte da solo nulla! e idem se assumo le whey in acqua...come è possibile?? le whey sono le optimum nutrition(ottimo prodotto)..che posso fare?
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Personalmente non indagherei troppo... Una domanda: Le whey con latte le hai prese nell'immediato post-wo? Se sì, dato che nell'immediato post-wo è presente una infiammazione indotta dall'allenamento la sintesi proteica non avviene efficientemente. Perciò è probabile che il latte (contiene anche caseina) può rallentare "il tutto" e darti poi problemi... Ma l'ho buttata là... Le ragioni che scatenano il tuo problema potrebbero essere le più variegate...

    Dato che con l'acqua non ti danno problemi, prendile con essa.
    sigpic

    Commenta


      #3
      no no a colazione! si ora le assumo con acqua..ma sinceramente non mi andava di togliere il latte..ora mi sa che finite queste acquisterò delle pro isolate a sto punto! anche se volevo provare il syntha 6..
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        cioè se le prendi con acqua nessun problema??
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Molto strana sta cosa, e la prima volta che la sento
          Scusate ma sto scemo che balla era irresistibile

          Commenta


            #6
            strana roba...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              esatto con l'acqua sto benissimo mentre insieme al latte no! a sto punto mi consigliate una isolata come prossima pro oppure solamente cambiare marca?? mi dispiace perchè le on come valori e gusto sono eccellenti..
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                nn saprei...dipende dalla tua disponibilità economica...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                  esatto con l'acqua sto benissimo mentre insieme al latte no! a sto punto mi consigliate una isolata come prossima pro oppure solamente cambiare marca?? mi dispiace perchè le on come valori e gusto sono eccellenti..
                  Un'isolata è sicuramente migliore... Ma a questo punto, data la "stranezza" della cosa, non so se risolverebbe il problema...
                  Ti dirò, personalmente l' ON è una delle poche pro concentrate che mi ci son trovato
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    per i soldi non è un problema..preferisco spendere un pò di + ma almeno stare bene..anche se al momento il prodotto+ indicato era un blend..(ho molta difficoltà a prender peso) per l'isolata avevo pensato alla syntrax nectar al cioccolato..qualcuno sa dirmi com'è?? gusto, solubilità etc..vi ringrazio..
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      syntrax una delle migliori, Ray però tifa AST e VPx
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        nutrabolics?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          aggiudicate..allora una di quelle tre..anche se credo che le syntrax come gusto siano superiori! ed io sono abbastanza schizzinoso su queste cose! : )
                          MEMENTO AUDERE SEMPER

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            nutrabolics?
                            ti riferisci alle isobolic?? ma sono isolate?? mi sembrava fossero un mix.
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta


                              #15
                              scusa,errore mio...volevo dire le Isopure,della Nature's best
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎