Ragazzi è normale che io pur non essendo intollerante al lattosio se bevo le whey con il latte mi facciano venire la diarrea?? ho provato un pò di volte e mi danno proprio problemi di stomaco assunte cn il latte(tra l'altro scremato)..mentre se bevo il latte da solo nulla! e idem se assumo le whey in acqua...come è possibile?? le whey sono le optimum nutrition(ottimo prodotto)..che posso fare?
domanda veloce veloce!
Collapse
X
-
Personalmente non indagherei troppo... Una domanda: Le whey con latte le hai prese nell'immediato post-wo? Se sì, dato che nell'immediato post-wo è presente una infiammazione indotta dall'allenamento la sintesi proteica non avviene efficientemente. Perciò è probabile che il latte (contiene anche caseina) può rallentare "il tutto" e darti poi problemi... Ma l'ho buttata là... Le ragioni che scatenano il tuo problema potrebbero essere le più variegate...
Dato che con l'acqua non ti danno problemi, prendile con essa.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioesatto con l'acqua sto benissimo mentre insieme al latte no! a sto punto mi consigliate una isolata come prossima pro oppure solamente cambiare marca?? mi dispiace perchè le on come valori e gusto sono eccellenti..
Ti dirò, personalmente l' ON è una delle poche pro concentrate che mi ci son trovatosigpic
Commenta
-
-
per i soldi non è un problema..preferisco spendere un pò di + ma almeno stare bene..anche se al momento il prodotto+ indicato era un blend..(ho molta difficoltà a prender peso) per l'isolata avevo pensato alla syntrax nectar al cioccolato..qualcuno sa dirmi com'è?? gusto, solubilità etc..vi ringrazio..MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionutrabolics?MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta