Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
ISS Pro 42 Bar
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioazz MX tutti quei carbo nel prenanna? Se lo faccio io per un mese divento come Moira Orfei
ero molto vitello styleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio600gr di carbo/die
ero molto vitello style
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioNasser non so con quante kcal sali di peso ma 400kcal a pasto son poche per me,agli spuntini so sulle 600kcal,boh cmq vedi tu.
Commenta
-
-
ciao scusate se mi intrometto adesso...nasser io ho provato le pro 42 ( cho 37 --- di cui fibre 2 e zuccheri 2 / net impact carbs mi sembra 5 o 6 --- pro 42 fat 11 --- sat 6 --- kcal 410) gusto almond rocky (cioccolato con pezzi di mandorle, molto buono) e ti devo dire che sono dei bei mattoni (totale peso 105 gr), anche se le reputo tra le barrette in fatto di tecnicità seconde solo alla muscletech nitrotech hardcore (cho 32 --- di cui fibre 3 e zuccheri 1 / inoltre net impact cho 4 o 5gr --- pro 30 fat 5 --- sat 4 --- 270 kcal) il gusto s'mores (una roba tipo marshmallows con pezzetti bianchi comunque strabuone), il più buono e il più tecnico...manca solo il peso: 80 grammi a barretta, più fattibile...i valori cambiano per i gusti; entrambe le barrette sono davvero molto tecniche, il top del top. personalmente preferisco le mt, ma sono gusti...cmq cookies molto gustose, bei ricordi...ma s'mores da favola, da provare.. ciao
Commenta
-
Commenta