tranne il tribulus ( cher almeno su di me' e' stato inutile) sono tutti validi , ma non se finalizzati all' aumento del gh , che ripeto e' inutile.
Sviluppo ormone della crescita
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioposso affermare con tranquillita' , e provate a smentirmi , che sono tutte boiate .
sia integratori che stacchi e squot sono irrilevanti.
Se aumenti di peso e di pesi a qualcosa sarà dovuto....anche al GH!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
chi vuol capire capisca , altrimenti i andrebbe contro il regolamento .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotranne il tribulus ( cher almeno su di me' e' stato inutile) sono tutti validi , ma non se finalizzati all' aumento del gh , che ripeto e' inutile.
Perciò mi dici che non ne vale la pena.Vabbè continuerò ad allenarmi come al solito
Però mi chiedo,ma quelli che si fanno un bel fisico tonico e definito,è veramente possibile che se lo fanno solo col loro lavoro allenamento o beneficiano con altri prodotti???mahhh
Commenta
-
-
Guarda un parere sul Tribulus...per far si che faccia effetto ne devi almeno assumere 3 scatole..almeno per me è stato così.Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIo ti consiglio di tenere in seria considerazione l'integratore che ti ho postato prima!!
GH stack Universal
TESTO X-PLODE(120 cps)-WEIDER-wellfit XXXXXXXXXXXXXXX:
una capsula apporta:
TRIBULUS TERRESTRIS 250mg
ARGININA ALFA-CHETOGLUTARATO 200mg
ESTRATTO DI AVENA SATIVA 100mg
POLVERE DI MACA 100mg
NIACINA 9mg
ZINCO 2,5mg
CROMO 20ug
L'altro è SCITEC TRANS-X 908gr XXXXXXXXXX
apporta:
Valore energetico per 100g
Kcal 320
Proteine 0g
Carboidrati 81g
Grassi 0g
Creatina 12g
Ribose 2,2g
Glutammina 1g
Arginina 1g
Taurina 1g
Acido alfa-lipoico 250mg
L'altro è BCCA COMPLEX 2200-DYMATIZE-200capsule XXXXXXXXXX
Analisi Mediaper dose giornaliera (4 cps)Per 100 gValore Energetico% RDA
18 Kcal / 75 Kj374 Kcal / 1569 KjCarboidrati-
0,44 g40 gProteine-
0 g0 gGrassi-
0,04 g3,7 gL-Leucina-
1100 mg22,8 gL-Isoleucina-
550 mg11,4 gL-Valina-
550 mg11,4 gVitamina C-
10 mg208 mgVitamina B217
1,7 mg35,3 mgVitamina B617
1,5 mg31 mg75
Scusami ma il mio budget è questo,tu quale sceglieresti????
Last edited by PrinceRiky; 25-05-2009, 19:31:54.
Commenta
-
Commenta