Ciao a tutti,ho deciso di postare un post per levarmi qualche dubbio e anche di apprendere quelcos'altro.Parto col dire che è da poco o più di un anno che ho iniziato palestra.Sono alto 1.88 e quando inizia ero molto magro pesando addirittura tra i 67 ai 68. Però dopo 4 mesi di palestra,quando iniziai a far schede di massa,aumentando i carichi sforzandomi molto e quindi facendomi stimolare la fame e in seguito mangiando molto di più...ora sono arrivato a pesare tra gli 81 e gli 82.Da gennaio con uno stop di un mese nel mese di marzo ho assunto anche creatina che mi ha permesso di acquisire 4kg oltre che un'aumento di massa molto notevole.Però dato che la creatina comporta rischi se assunta molto a lungo e che il suo effetto sia temporaneo.Comunque arriviamo al dunque.Parlando con gli amici e girando su internet ho letto di particolari integratori in grado di stimolare l'ormone della crescita.Ora vi chiedo,1-queste fonti sono da considerare???2-Rientro ancora nell'età della crescita??3 c'è anche uno sviluppo delle ossa???
Intendo acquistarla su internet...vi posto i link e perfavore consigliatemi quello migliore e più efficiente!
sono indeciso su quale acquistare.Fatemi sapere
ciao e grazie!
Intendo acquistarla su internet...vi posto i link e perfavore consigliatemi quello migliore e più efficiente!
sono indeciso su quale acquistare.Fatemi sapere
ciao e grazie!
Commenta