gente ho trovato l'alc due confezioni da 400 cps da 200 mg per un totale di 160g della blupharma a un ottimo prezzo come sono ??? qualcuno le ha provate?? o vanno bene qualunque sia la marca???
consiglio su alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggionon conosco la marca controlla se è certificata carnipure, altrimenti vai su natroid ids eurosup san
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
vai i alcar e sei tranquilloil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioPenso di aver visto la tua stessa inserzione ch eti ha allettato!!
Io fossi in te non la prenderei , non ho la più pallida idea di che marca fosse.
Fidati anche se costa poco, nel tuo stomaco cerca di madargli cose "buone"
il fatto è ke diciamo ke avevo fatto già un pò di "spesa" è volevo andare su qualcosa di più economico xkè sulla caffeina sn orientato su quella della ids ke mi sembra ottima e sulla tirosina su quella della scitec ke ho visto in questo sito
Commenta
-
-
tyrosina a buon prezzo la trovi Now foods(anche se continuo a ripetere che a me non fa assolutamente nulla)...
caffeina hai un'ampia scelta...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotyrosina a buon prezzo la trovi Now foods(anche se continuo a ripetere che a me non fa assolutamente nulla)...
caffeina hai un'ampia scelta...
Commenta
-
-
gli stimolanti...
caffeina,tyrosina...a livello di "sentire" quasi zero...
poi magari la caffeina esplica il suo effetto comunque,ma non la sentoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggionon conosco la marca controlla se è certificata carnipure, altrimenti vai su natroid ids eurosup san
Commenta
-
Commenta