Per Peter sullo ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408

    Per Peter sullo ZMA

    Ciao

    la posologia del tuo ZMA casalingo con 1/2 cps di zinco e 1 di polase a metà mattino e lo stesso dopo cena, come deve essere preso nei giorni di allenamento?

    Grazie

    PS Se non sbaglio anche Bartolo usa questo schema mi faresti sapere, ciao
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620

    #2
    Sì, a metà mattino(con lo spuntino) e a cena!

    -1° settimana= Per tutta la settimana(sett. di ricarica)

    -2° settimana= Nei giorni d'allenamento uguale alla 1° sett.-Mentre nei giorni di riposo dai pesi solo la dose serale(cioè a cena)

    -3°settimana= come la 1° settimana

    -4°settimana= Solo la dose serale(cioè a cena).Questa settimana,cioè di scarico, deve essere usata solo quando fai lo scarico degli allenamenti!

    Durante questo ciclo va evitata l'assunzione contemporanea di integratori a base di ferro in quanto quest'ulimo influisce sull'assorbimento intestinale dello zinco!

    La tabella che ti ho indicata sulla dose e frequenza di somministrazione deve coincidere con il programma d'allenamento.Cioè la 4° settimana deve coincide sempre con la Tua settimana di scarico degli allenamenti(settimana di dose leggera e di scarico).Quindi Ti devi regolare secondo il Tuo programma d'allenamento.

    In poche parole, all'inizio della 4° settimana di "Zma"casalingo, se non fai il periodo di scarico o recupero dagli allenamenti, allora deve ripetere il ciclo come la 1° settimana e così via per 3 settimane.......

    Ok and goodbye
    by
    Peter

    notarova per 8 settimane e vedrai come ti sentirai, e credimi si S E N T E.........!

    Commenta

    • daniel

      #3
      beh io ne farei 4 settimane per non assuefare e poi userei quello dell' eas per lo meno e sicuro che funge

      Commenta

      • Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190

        #4
        Ho avuto modo di parlare con un pro IFBB che fa il MrOlympia e se vi può interessare lui diceva di assumere lo ZMA e che è un ottimo integratore,ma di prenderlo solo prima di andare a letto e che "taking the ZMA stack during the day is a waste"(parole sue).
        C'è qualcuno che ha verificato nessuna differenza tra l'assunzione solo serale e quella ripartita?

        Commenta

        • body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823

          #5
          Ma lo ZMA per uno che ha i livelli di testo bassi per natura, funziona?
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta

          • Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366

            #6
            La dose standard delle varie ditte è 30mg di zinco + 225mg di magnesio (...dico questo perchè frettolosamente ho letto che Petere divide l'assunzione in quattro ...)



            Io lo prendo prima di andare a letto e devo dire che l'effetto più marcato è stato l'incremento della libido...da paura! ...soprattutto se si considera che ho 21 anni e l'arnese mi tira già tanto anche se non prendo niente!!!



            Io lo ciclizzo su 4 settimane ,poi stacco per altre 4, e poi ricomicio ancora.



            Su quello della eas ho qualche dubbio! i vari studi dicono che calcio e zinco sono 'nemici' e quelli dell'eas li mettono insieme ???
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta

            • peter
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2001
              • 620

              #7
              Eas , infatti.........

              by
              Peter

              Commenta

              • body2
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1823

                #8
                Originally posted by body2
                Ma lo ZMA per uno che ha i livelli di testo bassi per natura, funziona?
                Allora?
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information