Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo Proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Profilo Proteico

    Salve a tutti amanti del BB vorrei rubare solo un secondo del vostro tempo con delle piccole domande , oggi sono andato in un negozio di integratori e mi sono comprato 500 g di Proteine in polvere della Multipower Aurus Blend 90 volevo solamente sapere dei vostri pareri sulla marca e sulle dosi / metodi di assunzione dato che fin ora ho assunto solo Bcaa.
    Mi sono un po informato sulle dosi in internet ho letto che un individuo che svolge pesistica deve assumere 1.7 g di proteine per kg. Quanto è il rapporto giornaliero minimo di proteine da assumere per una persona che fa palestra 3 volte alla settimana ? Ad esempio se io ( numeri presi a caso ) assumo 100 g di proteine con la mia dieta ( al giorno ) e la dose minima è di 200 dovrei assumere al giorno 100 g di proteine in polvere ?
    Grazia a tutti per le eventuali risposte

    #2
    per la marca a mio parere c'è di meglio, per il resto fatti il calcolo 2gr di pro per kg (pesi 70 kg dovresti assumere 140gr di pro al giorno) fatti il conto quante ne assumi con l'alimentazione il resto usa quelle in polvere, inseriscile a colazione e post wo negli spuntini se puoi usa cibo solido.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
      per la marca a mio parere c'è di meglio, per il resto fatti il calcolo 2gr di pro per kg (pesi 70 kg dovresti assumere 140gr di pro al giorno) fatti il conto quante ne assumi con l'alimentazione il resto usa quelle in polvere, inseriscile a colazione e post wo negli spuntini se puoi usa cibo solido.
      Grazie della risposta , ho appena letto su internet che l'assunzione di proteine in polvere serve per fare dieta ? so che sembra una sciocchezza ma chiedo perche credo di essermi sbagliato vero ? dato che il mio intento è quello di aumentare di peso
      ultima cosa hai detto negli spuntini se puoi usa cibo solido ( cioè è preferibile prendere un bel panino invece delle proteine in polvere O dovrei mangiare + integrare con proteine ? grazie )

      Commenta


        #4
        lascia stare le cose che trovi scritte su siti strani o riviste vai tranquillo. Ovvio che se come spuntino puoi mangiarti un panino col tacchino mangia quello integra con le proteine se non puoi mangiare il panino.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎