oracsono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oracsono
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    oracsono

    Ciao a tutti. è ormai da 15 giorni che assumo creatina monoidrata della gensan ( 5 giorni di carico 20gr e poi 5gr al giorno di mantenimento)ed è da circa una settimana che la assumo con del succo d'uva.E' normale che non sia aumentato di peso neanche un pò ???
    sono alto 175cm e peso 62kg. Come fate a calcolare le dosi esatte? Io fino ad ora mi sono basato sul fatto che un cucchiaino da caffè raso equivale a 3gr di crea. Ciao.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Potresti essere uno di quei soggetti che non risponde all'assunzione della creatina.
    Cerca di assumere almeno 20 gr di carboidrati con i 3 di creatina.

    Potresti, inoltre, provare la Micronized AST più facilmente assimilabile
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Supersajan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1439
      • 1
      • 2
      • venezia...K club
      • Send PM

      #3
      Pongo una domanda anke io.....se prendo la crea subito dopo il pasto faccio bene? visto ke la prendo solo con acqua avendo gia "roba" nello stomaco?
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Supersajan:
        <STRONG>Pongo una domanda anke io.....se prendo la crea subito dopo il pasto faccio bene? visto ke la prendo solo con acqua avendo gia "roba" nello stomaco?</STRONG>
        per mio modesto parere si,anche io la prendo ai pasti proprio per sfruttare ciò.

        per ORACSONO:la crea Gensan non è io massimo,prova crea micronizzata.

        Commenta

        Working...
        X