Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
    Giusto, come ti dicevo giorni fa, la devi prendere con acqua calda o con le altre cose scritte sopra!!!
    Però girando sul web leggo chi la prende come pre-colazione nell'acqua, chi la prende post wo, chi la prende pre wo, chi la mette nel latte ecc... Cioè alla fine prenderla nel latte o acqua non credo che cambi molto no? Cmq quanto tempo dovrei prenderla prima della colazione?



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    Commenta


      #47
      bhe di prima mattina kol brioschi io non la prendo più,ho meno fame ,un sacco di rutti per digerirla...
      Da domani provo creatina e caffeina e un po di latte...tutto su una tazzina da caffè..
      sigpic
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

      Commenta


        #48
        Io sconsiglio il latte preso insieme alla crea!!!
        la crea va presa a stomaco vuoto , mezz' oretta prima della colazza laq puoi asociare alla caffeina quello si , ma nn al latte imho!!
        Si la puoi prendere anche con acqua tiepida, no problem!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Io sconsiglio il latte preso insieme alla crea!!!
          la crea va presa a stomaco vuoto , mezz' oretta prima della colazza laq puoi asociare alla caffeina quello si , ma nn al latte imho!!
          Si la puoi prendere anche con acqua tiepida, no problem!!
          E perchè non nel latte? Cmq sta mattina l'ho presa con acqua tiepida e zucchero. Va bene?



          Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎