Originariamente Scritto da Giry
Visualizza Messaggio
Assunzione creatina
Collapse
X
-
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioIl destrosio sarebbe lo zucchero? Oppure quello è saccarosio? Ah e poi ho anche letto in giro di prenderla con il brioschi.. però io non sono per nulla esperto quindi non saprei
Si la creatina si può prendere anche con il brioschi per facilitarne l'assimilazione; ma io preferisco i metodi che ti ho scritto prima!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggiocome dice ingengere il destrosio è glucosio!!
Si la creatina si può prendere anche con il brioschi per facilitarne l'assimilazione; ma io preferisco i metodi che ti ho scritto prima!!
Commenta
-
-
credenza del passato,poi smentita da studi...
per carità,il picco insulinico magari aiuta,ma la veicolazione è sodio-dipendente...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Raga sta mattina ho preso per la prima volta la creatina, 3 grammi e il mio allenatore mi ha detto di metterli nel latte, io di solito mi faccio latte con nesquik e volevo chiedervi se latte caldo + nesquik + creatina va bene o no perchè non so come prenderla altrimenti. Grazie a tutti per le risposte, ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioin acqua! e prima della colazione...
Commenta
-
Commenta