Salve volevo levarmi questa curiosità da inesperto, anche io come alcuni di voi usa integratori ecc.... ma la mia domanda è ho visto molte persone che usano mooolti integratori di vario genere, ma loro a lungo andare non rischiano la dialisi??? Grazie delle risposte
Integratori rischiosi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pirata386 Visualizza Messaggiocon testa e giudizio intendi appunto nel non eccedere con questi prodotti... o sbaglio?
perchè se eccedi con cibo solido non vai all'ospedale?!? è OVVIO CHE TUTTO FA MALE SE IN ECCESSO!!
per il resto gli integratori ti daranno un dipiù..non ti creeranno problemi!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pirata386 Visualizza MessaggioSalve volevo levarmi questa curiosità da inesperto, anche io come alcuni di voi usa integratori ecc.... ma la mia domanda è ho visto molte persone che usano mooolti integratori di vario genere, ma loro a lungo andare non rischiano la dialisi??? Grazie delle risposte
Non usare il cervello si atrofizza, è vero ?
Commenta
-
Commenta