Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delucidazione importante nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    delucidazione importante nitrix

    ciao a tutti....vorrei fare una domanda a chi ne sa piu di me a riguardo: sto cominciando a prendere il nitrix ma dato che è necessario assumerlo a stomaco vuoto come faccio a prenderlo nel prewo? devo stare a digiuno fino al postwo? se no cosa posso mangiare? grazie in anticipo....

    #2
    Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....vorrei fare una domanda a chi ne sa piu di me a riguardo: sto cominciando a prendere il nitrix ma dato che è necessario assumerlo a stomaco vuoto come faccio a prenderlo nel prewo? devo stare a digiuno fino al postwo? se no cosa posso mangiare? grazie in anticipo....
    un'oretta prima ti fai 30gr di whey e la dose di nitrix la prendi immediatamente prima del wo.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      un'oretta prima ti fai 30gr di whey e la dose di nitrix la prendi immediatamente prima del wo.
      quindi mangio solo quello prima dell'allenamento, nient'altro? (in questo momento non sto prendendo whey, con cosa potrei sostituirle?)

      Commenta


        #4
        puoi fare un pasto solido ma impiegherai sicuramente più tempo per digerirlo, comunque è soggettivo........

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          puoi fare un pasto solido ma impiegherai sicuramente più tempo per digerirlo, comunque è soggettivo........
          ok.....ed è sufficiente una dose di whey da 30g? io mi alleno verso le 17.00-18.00 quindi l'ultima volta che ho mangiato è a pranzo

          Commenta


            #6
            si ok fai uno spuntino intorno alle 16:00, io prendo 30gr di whey e 3 gallette di riso, quando inizio ad allenarmi (ore 17:30) ho già digerito tutto.

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              si ok fai uno spuntino intorno alle 16:00, io prendo 30gr di whey e 3 gallette di riso, quando inizio ad allenarmi (ore 17:30) ho già digerito tutto.
              perfetto, quindi mangio un'ora-un'ora e mezza prima del w.o. e appena prima di iniziarlo 3 compresse di nitrix....un'altra cosa, il nitrix nei giorni di w.o. lo prendo 3 mezz'ora prima di pranzo, 3mezz'ora prima del w.o. e x le ultime 3 è meglio dopo il w.o. o prima di andare a dormire? (giorni di riposo:3 appena sveglio, 3 prima di pranzo, 3 prima di cena) e lo abbino solo ai BCAA pre e post W.O....che ne dici?

              Commenta


                #8
                ...ci sei ancora?

                Commenta


                  #9
                  chiedo scusa

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎