Integrazione per definizione: cercasi giudizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioGrazie a tutti;
Per Brosgym: io mi alleno alle 18.30 quindi potrebbe essere più indicato un frazionamento in 3 dosi, non credi?
Per Pricolico: son pochi 3g di HMB? Secondo te è meglio tener basso l'HMB e alzare molto i BCAA oppure alzare l'HMB rinunciando ai BCAA (visto che comunque uso le Whey...)?
Edit: per quanto riguarda l'assunzione di AKG, vi sembra essenziale oppure è meglio abbinarla alla CEE soltanto per il pump pre-w.o. in massa?Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiose vuoi usare l'hmb togli i bcaa e aumenta la dose a 5-6 gr al di, per l'arginina come già detto è poca però se ormai lai presa usala comunque è utile sia in massa che def.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioOk, grazie a tutti
Ricapitolando (vediamo se ho capito):
ALC: 3g/die (pre-colazione, pre-pranzo, pre-w.o.)
Caffeina: 400-600mg/die (colazione, pre w.o.) da incrementare eventualmente se ben tollerata
HMB: 6g/die (colazione e pre-w.o.)
A cui poi vanno aggiunte le whey per arrotondare la quota proteica della dieta (come consueto anche in fase di massa del resto) ed eventualmente cicli di pump (come in massa) con modalità d'assunzione noti di CEE (5g/die) e AKG (6g/die)
Mi ci vorrà un mutuo...ma almeno speriamo di vedere i risultati...
hmb dividilo fra i pasti pre e post wo 1 gr a botta
Commenta
-
-
meglio arginina-chetoglutarato oppure arginina-etilestere? Le differenze sono apprezzabili?Last edited by AlessandroM; 03-08-2009, 19:26:54.
Commenta
-
-
onestamente mi pare eccessivo...queste son finezze,"sfizi",se non hai problemi economici...ma non mi sembra il tuo caso,a me sembra una spesa eccessiva davvero.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioonestamente mi pare eccessivo...queste son finezze,"sfizi",se non hai problemi economici...ma non mi sembra il tuo caso,a me sembra una spesa eccessiva davvero.
Per quanto riguarda la spesa: ognuno fa le sue valutazioni.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosono entrambe due forme avanzate...devi provare per vedere quale per te sia la più efficace...io con l'akg nn notai particolari differenze che con l-...ergo..Last edited by AlessandroM; 03-08-2009, 19:27:15.
Commenta
-
-
l'intero protocollo secondo me...c'è molto "superfluo"...
poi son scelte,ovvio...era solo perchè avevi manifestato "dispiaceri" economici...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiol'intero protocollo secondo me...c'è molto "superfluo"...Last edited by AlessandroM; 03-08-2009, 19:27:47.
Commenta
-
-
beh,a mio avviso caffeina e ALC son già più che sufficienti per la definizione...con dieta e cardio of course
poi se proprio vuoi i BCAA come anticatabolici,ma son una spesa non indifferente,fai la tua scelta...
tutto il resto è assolutamente un di più...
IMHO ovviamenteUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Innanzitutto ti ringrazio.
Per quello che concerne ALC e caffeina ok.
Poi non avendo mai provato l'HMB, che per altro è tornato in Italia da poco, volevo provarlo come anticatabolico (aiutando i suoi effetti con l'AKG appunto, visto che ho letto della loro sinergia), AKG che poi mi serve insieme alla CEE dunque la userei per due scopi.
Insomma: questo piano di integrazione è tutto legato. Poi se non sortisse gli effetti desiderati siamo sempre in tempo a ridimensionarlo... no?Last edited by AlessandroM; 03-08-2009, 19:29:08.
Commenta
-
Commenta