Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Whey Scitev vs Whey ON
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi ma che siano migliori..!
da sole non le ho mai provate...ma mischiate come ho detto prima...mmm mi fa impazzire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGià..E poi scusate l'ignoranza, ma quelle neutre come le dolcificate invece?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioe chi dolcifica.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGià..E poi scusate l'ignoranza, ma quelle neutre come le dolcificate invece?
Commenta
-
-
-
forse qualcuno non ha capito il mio discorso.
io lo faccio solo ed esclusivamente per non assumere dolcificanti artificiali...senza entrare nel merito della questione che penso sia stata già affrontata...un po come quella della carne che fa male o meno.
se uno prende una posizione, poi è chiaro che si deve cercare un'alternativa...ed ecco che si spiega il mio miscuglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioforse qualcuno non ha capito il mio discorso.
io lo faccio solo ed esclusivamente per non assumere dolcificanti artificiali...senza entrare nel merito della questione che penso sia stata già affrontata...un po come quella della carne che fa male o meno.
se uno prende una posizione, poi è chiaro che si deve cercare un'alternativa...ed ecco che si spiega il mio miscuglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi, se non si usano i "dolcificanti" non c'è niente oltre al classico zucchero per dolcificare...
Quindi se uno vuole la proteina dolce, che cavolo di senso ha comprarla neutra e dolcificarla poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVa bene, ma mi chiedevo, con cosa dolcifichi per evitare i dolcificanti che stanno in quelle aromatizzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioun 10-15gr di ovomaltina. a leggere la confenzione non ci sono dolcificanti artificialile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che cambia tra mettere lo zucchero e mettere l'ovomaltina o il nesquik?? proprio quest' ultimo se non sbaglio è per l'80% composto da zuccheri, in particolare glucosio e destrorsio...
il nesquik non lo conosco
l'ovomaltina è 75% zuccheri ma poi il sapore che da è buono...
quindi alla fine è una questione di sapore...che sicuramente è migliore di quello che si otterebbe con zucchero + proteine...
Commenta
-
-
Potresti usare il fruttosio (a parità di quantità è più dolce) con del cacao amaro, o frullarci della frutta.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti usare il fruttosio (a parità di quantità è più dolce) con del cacao amaro, o frullarci della frutta.
Commenta
-
Commenta