Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Whey Scitev vs Whey ON
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioprobabilmente il CHEF intendeva dire che quando si acquista una proteina neutra è perchè si ha intenzione di assumerla come tale, non aromatizzata, ma comunque quello che fai è fattibile...............non sono daccordo ma è fattibile ripeto
spaventano forse i 7-8grammi di carbo che vai ad ingerire?
perchè a parte questo il sapore è delizioso (simile a quello della cioccolata)
la solubilità è ottima...dimmi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma cosa è che ti fa non essere d'accordo?
spaventano forse i 7-8grammi di carbo che vai ad ingerire?
perchè a parte questo il sapore è delizioso (simile a quello della cioccolata)
la solubilità è ottima...dimmi tu
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon mi spaventano i carbo o in grassi che potrebbe contenere in più, ritengo che se si utilizzano pro neutre (come il sottoscritto con le isolate e il caseinato di calcio nel prenanna) è inutile aggiungere aromi vari, a quel punto compra un pro bella e pronta gusto triplo cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA sto punto uso si compra una pro al cioccolato e via......
se uno non vuole ingerire sta roba, l'unica via è questa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon mi spaventano i carbo o in grassi che potrebbe contenere in più, ritengo che se si utilizzano pro neutre (come il sottoscritto con le isolate e il caseinato di calcio nel prenanna) è inutile aggiungere aromi vari, a quel punto compra un pro bella e pronta gusto triplo cioccolatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma poi ci son sempre dentro quelle robe tipo aspartame acesulfame e chi piu ne ha piu ne metta...
se uno non vuole ingerire sta roba, l'unica via è questa ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma sono dolcificanti, mica veleno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomolti anche con il nequick -.-'
Beh se pensano che il nesquik sia migliore dei dolcificanti di una buona pro aromatizzata...mi dispiace per questi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma sono dolcificanti, mica veleno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh che c'entra...ci sono studi controversi a proposito e la questione non è certo chiusa...se uno non si fida deve cercare strade alternative...
Commenta
-
Commenta