Originariamente Scritto da .Daniele.
Visualizza Messaggio
Whey Scitev vs Whey ON
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl gusto è importante ma prima ricordiamoci di comprare un prodotto di qualità.Detto questo ON è un ottimo compromesso tra qualità e bontà del gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioMmm interessante.......
eccole Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Variety Pack Variety Pack 384 g. integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ON tutta la vita
le scitec le ho provate... gusto dolcissimo (tanto da farmi sospettare sulla veridicità dell' etichetta), ma gonfiore addominale e casini digestivi... le ON sono eccezionali... se cerchi delle concentrate direi che è il tople cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioON tutta la vita
le scitec le ho provate... gusto dolcissimo (tanto da farmi sospettare sulla veridicità dell' etichetta), ma gonfiore addominale e casini digestivi... le ON sono eccezionali... se cerchi delle concentrate direi che è il top
Mentre altre marche a volte si,visto che ho la colite spastica,quindi non le lascio più.Last edited by Ceo; 22-05-2009, 14:45:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioancora con ste anderson!!! basta!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio"neutre" e "buonissime" non vanno tanto d'accordoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta