Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
esperienza con la beta-alanina...
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Ragazzi, ho risolto...
oggi mi sono allenato alla grande e tutto ok... mentre rientravo come un pirla, mi tocco il naso, sento un pizzico e riesce il sangue... e' un capillare... me lo ha detto anche il doctor...
oggi di beta sono ritornato a 750ml pre e post...
solo che nn so se serve, anche nei gg di riposo, e come prenderla...
se mi date un suggerimento..
Commenta
-
-
ora ho preso la beta pure io...come mi consigliate di prenderla??? alcuni dicono a colazione e prima di cena ma io preferirei prenderla prewo e postwo...consigli?SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocolazione e prewo nei giorni ON
colazione pomeriggio negli offIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
A trovartela (diventa carnosina...) nei giorni in cui ti alleni, un pò come la creatina.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta