esperienza con la beta-alanina...
Collapse
X
-
Io la prendo tutti i giorni, ma che % hai del liquido, insomma a quanti grammi stai?
-
-
oggi un'altra volta il sangue... ma penso che sia la temperatura, dall'aria condizionata al caldo... poi ho abche molti capillari sul naso...
cmq x quanto riguarda la beta-alanina, faccio bene a prenderla solo i gg di workout?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi anche perchè la vasodilatazione con la beta non c'entra niente, il mal di testa ci stà, ha azione su alcuni recettori dei neuroni (GABA), ma il sangue dal naso non so, prendi arginina?
arginina nn ne prendo...
x il sangue dal naso, lo stasso giorno mi sono misurato la pressione ed era bassa..
il mio doctor dice che e' stato uno sbalzo di temperatura...
cmq provero' a abbassare a 1500ml e poi riprovare ok?
Leave a comment:
-
-
la vasodilatazione non è un effetto della beta alanina, la fuoriuscita di sangue dal naso comunque può essere la conseguenza di un milione di fattori.........
Leave a comment:
-
-
Si anche perchè la vasodilatazione con la beta non c'entra niente, il mal di testa ci stà, ha azione su alcuni recettori dei neuroni (GABA), ma il sangue dal naso non so, prendi arginina?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ok il prurito ci sta...ma il sangue addirittura il giorno dopo nn so fino a che punto...
Leave a comment:
-
-
si ok il prurito ci sta...ma il sangue addirittura il giorno dopo nn so fino a che punto...
Leave a comment:
-
-
Abbassa i dosaggi e vedi se il problema passa... Poi, se scompaiono, rialza i dosaggi e vedi se si ripresenta il problema...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosei sicuro che porti qst disturbi??
Leave a comment:
-
-
la beta porta questi disturbi, significa che hai toccato il tuo punto massimo di tolleranza, dovresti diminuire la dose....
Leave a comment:
-
-
esperienza con la beta-alanina...
Ciao a tutti, vorrei chiedere se la sto utilizzando bene e se una cosa che mi e' successa puo' centrare con essa...
1 settimana 750ml pre 750ml post
2 settimana 1500ml pre 750ml post
3 settimana 2200ml pre (con leggeri pizzichi) 750ml post
il problema e' che appena ho provato 2200ml apparte i pizzichi che so che e' normale, nel fare il french press su panca mi sentivo i pizzichi nel petto e quando mi sono alzato molta pressione nella testa. forse troppa vasodilatazione?
poi stamattina mi esce il sangue dal naso.
mi spiegate un po' cosa e' successo e se i dosaggi sono buoni?
p.s. aggiungo anche il ceo
grazieTag: Nessuno
-
Leave a comment: