Assunzione tribulus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosbagli
diciamo che l'efficacia è limitata (e per fortuna, se no si creerebbero scompensi); tuttavia, in soggetti stressati (anche dall'allenamento) i cui livelli ormonali si riducano (il primo sintomo è il calo del desiderio sessuale), l'unione tra tribolus,alc,ZMA (anche arginina) aiuta significativamente nel ripristino della naturale produzione (che grazie all'allenamento intenso aumenta).
Cosa si ottiene? Che il bilancio finale, se queste condizioni sono verificate, vede un aumento del testosterone libero totale NON significativo rispetto ai valori massimi dell'individuo a riposo, ma significativo, rispetto ai valori ridotti dallo stress.
Quindi se prendo lo stack il mio testo si alza?
Probabilmente di molto poco, tuttavia se i valori sono davvero bassi e le erezioni durature sono un ricordo (momentaneo), è una vera mano santa.
(aspetto l'intervento di mxracer )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon otterrai niente con quel protocollo senza aggiungerci della carnitina acetilata in alto dosaggio e magari dell'arginina
quello che ti consiglio sono 600-1000mg di tribolus almeno al 40% di saponine la sera insieme allo ZMA e basta.
puoi anche non staccare mai.
Arginina in versione -l va bene??? e perchè la carnitina???Io ho letto in giro nel foro che questa procedura era ottima
ps ma la carnitina non dovrebbe avere la funzione di bruciagrassi??? ho letto che la forma Acetyil-l-carnitine dovrebbe aiutare il testo, ma niente di provato...
PPS sarebbe il CLA??Last edited by Giagotto; 22-05-2009, 15:44:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioArginina in versione -l va bene??? e perchè la carnitina???Io ho letto in giro nel foro che questa procedura era ottima
ps ma la carnitina non dovrebbe avere la funzione di bruciagrassi??? ho letto che la forma Acetyil-l-carnitine dovrebbe aiutare il testo, ma niente di provato...
PPS sarebbe il CLA??
fai una ricerca e avrai tutte le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon possiamo ogni volta ripartire dalle basi
fai una ricerca e avrai tutte le risposte
ACETYL CARNITINA ed un prodotto anti-catabolico di grande rilievo (inoltre stimolatore naturale del GH)
Per questo???
ps ma ci sono differenze fra l'alcetyl-l-carnitina e l'acetyl carnitina?? sono le stesse giusto?Last edited by Giagotto; 22-05-2009, 21:50:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo lo userei da solo, così saprai se va o no, mi raccomando dosi generose almeno 3 cps due volte la giorno.Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocol tribuls secondo me è meglio assumere anche ZMA, così gli effetti si accavallano..
come alcuni di voi sanno, sono arrivato ad assumere 6 compresse di tribulus al giorno titolate a 520mg di furanosteroni l'una, per un totale di 3 e passa grammi di soli furanosteroli
il tutto associato con 5o mg di zinco gluconato
Funziona, fischia se funziona, alla grande!
EDIT: ecco il post, è lungo ma ne vale la lettura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosbagli
diciamo che l'efficacia è limitata (e per fortuna, se no si creerebbero scompensi); tuttavia, in soggetti stressati (anche dall'allenamento) i cui livelli ormonali si riducano (il primo sintomo è il calo del desiderio sessuale), l'unione tra tribolus,alc,ZMA (anche arginina) aiuta significativamente nel ripristino della naturale produzione (che grazie all'allenamento intenso aumenta).
Cosa si ottiene? Che il bilancio finale, se queste condizioni sono verificate, vede un aumento del testosterone libero totale NON significativo rispetto ai valori massimi dell'individuo a riposo, ma significativo, rispetto ai valori ridotti dallo stress.
Quindi se prendo lo stack il mio testo si alza?
Probabilmente di molto poco, tuttavia se i valori sono davvero bassi e le erezioni durature sono un ricordo (momentaneo), è una vera mano santa.
(aspetto l'intervento di mxracer )
lusingato
tutto vero quello che hai detto,però non lo terrei tutto l'anno;a mio avviso un minimo di desensibilizzazione delle cellule di Leydig è verosimileNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ne abbiamo "discusso" un pò di tempo fa, comunque sono d'accordo sullo stacco specie se le dosi sono alte!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma il trybosil 500mg della eurosup, quante capsule dovrei prenderne al giorno?? 3-4 basterebbero per equiparare quello della ON??(titolato al 40%)
Ingrdienti Per porzione 2 compresse Tribulus terrestris e.s. tit. al 90% in Saponine 1000 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa il trybosil 500mg della eurosup, quante capsule dovrei prenderne al giorno?? 3-4 basterebbero per equiparare quello della ON??(titolato al 40%)
Ingrdienti Per porzione 2 compresse Tribulus terrestris e.s. tit. al 90% in Saponine 1000 mgNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta