Ma per chi volesse assumere tribulus a dosi evate, consigliate uso di crisina e Zinco?? Se si, in che dosi??
Assunzione tribulus
Collapse
X
-
Io lo userei da solo, così saprai se va o no, mi raccomando dosi generose almeno 3 cps due volte la giorno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa per chi volesse assumere tribulus a dosi evate, consigliate uso di crisina e Zinco?? Se si, in che dosi??
col tribuls secondo me è meglio assumere anche ZMA, così gli effetti si accavallano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo lo userei da solo, così saprai se va o no, mi raccomando dosi generose almeno 3 cps due volte la giorno.
Commenta
-
-
Si ma almeno dovrebbero essere al 40% di saponineIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma almeno dovrebbero essere al 40% di saponine
Commenta
-
-
Ottime! Sono quelle che ho usato io, e mi hanno dato buoni risultati al dosaggio che ti ho detto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOttime! Sono quelle che ho usato io, e mi hanno dato buoni risultati al dosaggio che ti ho detto.
Commenta
-
-
Si tre mattina e tre prewo o nel pomeriggio.
Comunque dai un occhiata anche in questo 3d:
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminaliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Io sono partito direttamente con 6, poi x lo stacco puoi andare a decrescere o no, dipende anche da quanto tempo lo usi, se è breve tipo due settimane non penso ci voglie, se continui di più e megli che vai a scalare x una settimana.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Quindi in definitiva farei così, un ciclo di un mese e mezzo... Abbinato allo ZMA(sempre Optimum Nutrition)
E farei così...
1a Week:6 Caps al gg e 3 la sera d ZMA
2a Week:6 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
3a Week:6 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
4a Week:4 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
5a Week:3 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
6a Week:1 Caps al gg e 3 la sera d ZMA
Oppure così..
1a Week:6 Caps al gg e 3 la sera d ZMA
2a Week:6 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
3a Week:6 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
4a Week:5 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
5a Week:4 Caps al gg e 3 la sera di ZMA
6a Week:2 Caps al gg e 3 la sera d ZMA
Che ne dite????LA creatina posso continuare a prenderla giusto??Last edited by Giagotto; 22-05-2009, 00:41:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopare che in soggetti "sani" i suoi effetti siano praticamente nulli...sbaglio?
diciamo che l'efficacia è limitata (e per fortuna, se no si creerebbero scompensi); tuttavia, in soggetti stressati (anche dall'allenamento) i cui livelli ormonali si riducano (il primo sintomo è il calo del desiderio sessuale), l'unione tra tribolus,alc,ZMA (anche arginina) aiuta significativamente nel ripristino della naturale produzione (che grazie all'allenamento intenso aumenta).
Cosa si ottiene? Che il bilancio finale, se queste condizioni sono verificate, vede un aumento del testosterone libero totale NON significativo rispetto ai valori massimi dell'individuo a riposo, ma significativo, rispetto ai valori ridotti dallo stress.
Quindi se prendo lo stack il mio testo si alza?
Probabilmente di molto poco, tuttavia se i valori sono davvero bassi e le erezioni durature sono un ricordo (momentaneo), è una vera mano santa.
(aspetto l'intervento di mxracer )
Commenta
-
Commenta