Originariamente Scritto da tonic83
Visualizza Messaggio
whey+caseine?
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
ahahahahah no,io non voglio dimostrare niente a nessuno....dato che non ho sensi di inferiorità sotto questo punto di vista....comunque credo non sia sbagliata come idea....poi pricolico non ti montare la testa...dato che sei solo in un forum....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioahahahahah no,io non voglio dimostrare niente a nessuno....dato che non ho sensi di inferiorità sotto questo punto di vista....comunque credo non sia sbagliata come idea....poi pricolico non ti montare la testa...dato che sei solo in un forum....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
se non è un abitudine il gatorade ci può stare... mi pare contenga glucosio e maltodex... come cho, post wo possono andare... sta a vedere prò tutto il resto che c'è dentrole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Si ma che c'entra la foto del back con il gatorade??..ahah vuoi che ti faccio vedere la mia senza gatorade?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioal 99% avrei detto che contiene anche malto... ma forse, ora che mi ci fai pensare lo confondo col powerade...
Commenta
-
-
Ragazzi, ho visto che il 3d sta prendendo una brutta piega... Ma volevo chiedervi, non so se vi ricordate chi era uno dei "big" che faceva utilizzare bevande simil gatorade nel post-wo... Mi sembra Milos Sargev?? (perdonate se nn si scrive così)... Dovrebbe essere in un 3d intitolato "integrazione alla Milos S...." Ora vado a guardare... (forse mi sbaglio)
Personalmente, cmq, trovo che il cho migliore sia il VITARGO (almeno su di me) in un post-wo di pesi...sigpic
Commenta
-
Commenta