Salve raga,volevo chiedervi,dato che io ceno dopo 3 ore,potrei far un post w.o. composto da 600 ml di gatorade+2 banane, e dopo 20 min. 2 misurini di whey+1 mis. di caseine?? il mio dubbio cadeva proprio sul doscorso whey+caseine....
whey+caseine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve raga,volevo chiedervi,dato che io ceno dopo 3 ore,potrei far un post w.o. composto da 600 ml di gatorade+2 banane, e dopo 20 min. 2 misurini di whey+1 mis. di caseine?? il mio dubbio cadeva proprio sul doscorso whey+caseine....
-
-
posso mischiare entrambi le fonti???oppure vado a rallentare il processo di recupero post w.o. dato che ceno dopo 3 ore da quest'ultimo??sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Non credo siano troppi,dato che non assumo bcaa nel pre/during w.o., ditemi se sbaglio....attendo pareri in merito....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
dipende da quanti g sono gli scoops!!!!!!!!
Comunque va benissimo mischiare whey a caseine nel post!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Gli scoops son da 10 gr. l'uno....ovvio....per un totale di 2 da 10 gr. di whey+1 da 10 gr. di caseine....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioGli scoops son da 10 gr. l'uno....ovvio....per un totale di 2 da 10 gr. di whey+1 da 10 gr. di caseine....
Commenta
-
-
Io alzerei anke un po il dosaggio delle whey!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
mma... direi che 30gr complessivi (e non effettivi), sono pochini... inoltre il top sarebbe prendere il primo misurino di whey subito assieme al gatorade e le banane, dopo 30' ti spari i restanti scoop...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... direi che 30gr complessivi (e non effettivi), sono pochini... inoltre il top sarebbe prendere il primo misurino di whey subito assieme al gatorade e le banane, dopo 30' ti spari i restanti scoop...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... direi che 30gr complessivi (e non effettivi), sono pochini... inoltre il top sarebbe prendere il primo misurino di whey subito assieme al gatorade e le banane, dopo 30' ti spari i restanti scoop...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve raga,volevo chiedervi,dato che io ceno dopo 3 ore,potrei far un post w.o. composto da 600 ml di gatorade+2 banane, e dopo 20 min. 2 misurini di whey+1 mis. di caseine?? il mio dubbio cadeva proprio sul doscorso whey+caseine....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Commenta
-