Originariamente Scritto da klavus
Visualizza Messaggio
Residui neri nelle pro(ON)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
presenti anche nel gusto vanilla iceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopresenti anche nel gusto vanilla ice
Credo sia tutto normale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAi tempi di quando usavo le concentrate, nelle ON gusto vaniglia, fragola, cacao non li ho mai trovati... Solo nel c&cream...
Credo sia tutto normale...
adesso solo isolate...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
adesso solo isolate...
Sinceramente a parità di dieta e allenamento ho visto differenza (non abissale, s'intende, ma per me, significativa...soprattutto meno gonfiore, che non saprei a cosa imputarlo. Il lattosio lo escluderei dato che capita che la mattina bevo latte e non ho assolutamente nessun senso di gonfiore)...
Poi che dire: la digeribilità è tutta un'altra cosa... Non è mi trovo male con i concentrati ma con isolati di qualità è tutta un'altra cosa (il rovescio della medaglia è xò che il portafogli "piange"!!)sigpic
Commenta
-
-
il bland e' la viaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRAZZISTA!!!
Scherzo! Comunque l'aroma delle cookies è dato da un preparato tipo caramello che appunto è nero, perciò rimangono un pò.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobuone ma IMHO troppo dolci..
Commenta
-
Commenta