Proteine Nitrotech Hardcore e Hydrxycut Hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlo75
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 12
    • 0
    • 5
    • Send PM

Proteine Nitrotech Hardcore e Hydrxycut Hardcore

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Carlo...chiedo subito scusa mi prenderete x un niubbone totale, ma nn sono riuscito a trovare sottoforum di presentazione perdonatemi(se qualche anima pia me lo indica giuro che sarà la prossima cosa che farò andare a presentarmi)è da circa 1 annetto che mi alleno abbastanza seriamente(la panza ce l'ho sempre ma un minimo minimo di risultati comincio a vederli) e ho deciso in vista dell'esatate di provare ad usare un termogenico...
    Che dosaggio devo usare di Hydroxycut il termogenico che ho preso?

Sul barattolino c'è scritto una compressa 2 volte al giorno prima dei pasti principali, ma da altre parti ho letto anche di gente che ne prende 2-2-2,altra cosa ho letto che non va presa prima di cena x evitare il rischio dell'insonnia è così?

Altra domanda dopo aver usato proteine della BSN Syntha 6 ho comprato x cambiare le nitrotech , ma ho letto che contengono anche creatina...ora prendendo io già creatina vanno bene lo stesso qst proteine o esagererei prendendo sia una che l'altra?prima le syntha le prendevo in media 2-3 volte al giorno anche con qst è possibile?con le syntha riempivo fino all'orlo il misurino in dotazione e poi le scioglievo in uno shaker pieno d'acqua anche con le nitrotech posso riempire il misurino?(x le 3 volte che le prendo diventerebbe troppo?)

Grazie mille e scusate sia per la presentazione che x le troppe domande^^
  • .Daniele.
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 373
    • 8
    • 0
    • Send PM

ciao per le proteine vai tranquillo contengono troppa poca creatina per essere calcolata
    per il termogenico prova prima con una dose minore per vedere come tolleri la caffeina se non ti da problemi aumenti in basa alla tua tolleranza, evita di prenderlo tardi altrimenti rischi di non dormire, assumilo pre colazione e pre wo.

per il fatto delle 3 volte al giorno io ti consiglierei di prenderle solo a colazione e post wo, nei spuntini usa cibo solido

Commenta

• Carlo75
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 12
      • 0
      • 5
      • Send PM

...

Commenta

Working...
      X