secondo voi un ragazzo di 17 anni che ha iniziato body building da 1 anno puo iniziare a prendere la creatina?altrimenti a che problemi potrebbe andare incontro?
Creatina si o no?
Collapse
X
-
I primi tempi a me dava pesantezza e diarrea.
Tutto scomparso dopo 2 o 3 giorni. Poi come ti ha detto Lo Zar, se presa con criterio (cicli di un mese intervallati da 1 o + mesi di stop) non dovrebbe darti problemi. Ah...ho letto che ad alcuni individui dà problemi di crampi....ma credo siano casi rari.
Commenta
-
-
A 17 anni basta un buon allenamento e una dieta equilibrata (ma sostanziosa)!
La creatina male non fa !sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Secondo me male non fa ma io eviterei comunque di prenderla(da premettere che io ho iniziato circa a questa età a prenderla ma forse mi sono pentito)perchè adesso hai una tale spinta naturale che non hai bisogno di nient'altro, e poi tieniti queste cartucce da sparare quando "stallerai"...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Secondo me male non fa ma io eviterei comunque di prenderla(da premettere che io ho iniziato circa a questa età a prenderla ma forse mi sono pentito)perchè adesso hai una tale spinta naturale che non hai bisogno di nient'altro, e poi tieniti queste cartucce da sparare quando "stallerai"...
Commenta
-
-
Io preferirei gli aminoacidi.
Così sono sicuro di non scordare niente e non rischio di bloccarmi la mia produzione naturale di creatina.
Io alla tua età prendevo Enervitam (perchè non si trovava nient'altro dalle mie parti) costava una cifra ma sono sicuro almeno che non mi mancava niente. Ora la scelta è vastissima.
Commenta
-
Commenta