Creatina Pericolosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlos
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina Pericolosa?

Hey ragazzi su hardgainer di gennaio febbraio 2000 ho letto di una persona negli Stati Uniti che si era sottoposto ad un esame medico e aveva la pressione altissima e del sangue nelle feci. Il dottore dopo aver eseguito una serie completa di esami senza trovare niente gli chiese se usava integratori e se si di sbarazzarsi della creatina. Così fece e nel giro di 3 settimane il ritmo cardiaco era sceso di 20 battiti, la pressione era a posto e non aveva più il sangue nelle feci.
    A questo Mc Robert ha aggiunto che gli effetti dell'uso di creatina sul lungo termine (anni) sono sconosciuti.
    E io che volevo cominciare a prenderla!?! Che ne dite?
    Bodybuilder
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

che sei un minchione

io sono allergico alla aspirina se la prendo muoio.......... tu la usi ??

(sottile ironia ) down

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

Ciò significa che moriremo insieme, abbracciati eternamente nel tentativo di resistere al potere malvagio ed arcano della Creatina (noto divinità carnivora finno-polacca...)
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• lee priest
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 740
        • 0
        • 0
        • mà chi lo sa???
        • Send PM

Re: Creatina Pericolosa?

Originally posted by carlos
        Hey ragazzi su hardgainer di gennaio febbraio 2000 ho letto di una persona negli Stati Uniti che si era sottoposto ad un esame medico e aveva la pressione altissima e del sangue nelle feci. Il dottore dopo aver eseguito una serie completa di esami senza trovare niente gli chiese se usava integratori e se si di sbarazzarsi della creatina. Così fece e nel giro di 3 settimane il ritmo cardiaco era sceso di 20 battiti, la pressione era a posto e non aveva più il sangue nelle feci.
        A questo Mc Robert ha aggiunto che gli effetti dell'uso di creatina sul lungo termine (anni) sono sconosciuti.
        E io che volevo cominciare a prenderla!?! Che ne dite?
        che è meglio se ti dai ad un'altro sport!

mi piacerebbe leggere bene quell'articolo, a volte scrivono grosse stronzate; poi magari era davvero allergico alla creatina e gli ha combinato quelle che ci hai spiegato, ma mi sembra molto strano.

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

x vedere se è vera quella notizia è indispensabile un riferimento bibliografico ad una rivista scientifica medica. Se io scrivo sul forum che su marte ci sono batteri sono solo un folle o un burlone, se lo pubblica Science allora la notizia è attendibile ( non vera, ma attendibile, è diverso )
          detto questo, anche un ferrero roche può essere letale ( ad es. x un grave diabetico )
          comunque la creatina pura ad oggi è sicura.
          meno sicura la creatina di scarsa qualità che presenti tracce di metalli pesanti e residui di produzione, in tal caso è tossica come sarebbe tossico un pesce inquinato dal mercurio ecc.

Commenta

• Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

Non pensavo che anche su HARDGAINER scrivessero delle grosse stronzate! non ci si può fidare nemmeno di Mc.Robert.....

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by quellogrosso
              x vedere se è vera quella notizia è indispensabile un riferimento bibliografico ad una rivista scientifica medica. Se io scrivo sul forum che su marte ci sono batteri sono solo un folle o un burlone, se lo pubblica Science allora la notizia è attendibile ( non vera, ma attendibile, è diverso )
              detto questo, anche un ferrero roche può essere letale ( ad es. x un grave diabetico )
              comunque la creatina pura ad oggi è sicura.
              meno sicura la creatina di scarsa qualità che presenti tracce di metalli pesanti e residui di produzione, in tal caso è tossica come sarebbe tossico un pesce inquinato dal mercurio ecc.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Se non ricordo male Shawn aveva reazioni 'simili' utilizzando la creatina.

Ciao
                Mike

Commenta

• Animal
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 7190
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

L'unica spiegazione è che uno potrebbe avere una ritenzione idrica estrema con la creatina(non so come)e conseguente pressione alta.
                  Cmq mi pare una stronzata.

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                    • Send PM

Sul sito di Naturalman ci sono informazioni.

Vacci!
                    Hy,Vulkan

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Ma vorrei sapere che ca...o ne sapete voi di quello che puo' succedere dopo 10 anni che uno usa la creatina.

Quante decine di persone conoscete per poter dire che non fa niente di male?

Non lo sa nessuno!
                      Lo state sperimentando sulla vostra pelle, a vostro rischio.

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Tra breve ragazzi presenterò (dopo aver presentato la sezione "gladiatori") un articolo che parlerà ampiamente dei possibili side della creatina con numeri e statistiche ... premetto subito che non è un articolo terroristico e ripeto nuovamente in un soggetto sano la creatina ciclizzata (non le mega dosi), non comporta alcun rischio alla salute ... sono quasi 60 anni che la creatina viene studiata come supplementazione e ben 167 anni dalla sua scoperta!

Bye

P.S. naturalmente sto parlando di creatina pura (qualità farmaceutica) con certificati d'analisi che ne attestano la qualità e non di robaccia .

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Apache
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 16
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sono proprio curioso. Quando sarà pronto questo aeticolo?Ciao

Commenta

• NaturalMan
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 5231
                            • 7
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Originally posted by Apache
                            Sono proprio curioso. Quando sarà pronto questo aeticolo?Ciao
                            domani inserirò la nuova sezione gladiatori (grazie ai suggerimenti degli amici del Forum, ho trovato foto bellissime!), domenica massimo lunedì l'articolo sulla creatina sarà on-line, completo di bibbliografia perchè utile per poter approfondire l'argomento e perkè è bene dare informazioni scientifiche e non solo pareri personali...

Bye

P.S. se vuoi essere aggiornato in tempo reale puoi iscriverti alla mailing-list ...

-LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                              • Send PM

Originally posted by NaturalMan

P.S. se vuoi essere aggiornato in tempo reale puoi iscriverti alla mailing-list ...
                              Merci !!!
                              Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                              X