Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Integrazione Omega 3. Fish Oil ON
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio direi che 4-5 softgel al giorno sono sufficienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda io attualmente sto sulle 4-5 caps tutte alla mattina, così sono apposto per tutta la giornata
Mi sto preoccupando per le mie finanze
Commenta
-
-
Io direi che se consumi pesce tipo salmone, sgombro, alici, merluzzo anche 2-3 possono bastare, vanno ben anche assunte in un'unica soluzione, tanto son grassi quindi si accumulano.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo direi che se consumi pesce tipo salmone, sgombro, alici, merluzzo anche 2-3 possono bastare, vanno ben anche assunte in un'unica soluzione, tanto son grassi quindi si accumulano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioalmeno due confezioni
Commenta
-
Commenta