If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo che feedback ci sono per il prodotto fish oil della ON?
Io pensavo di integrare gli omega 3, ma è meglio prendere qualcosa anche con i 6 ed i 9? Sto usando omega3 presi in erboristeria, ma il costo è un po' esagerato!
Io li uso da un po di tempo è mi trovo benissimo,prima usavo quelli della now foods (ottimi) ma a me personalmente "risaliva" un gusto di merluzzo per tutta la giornata ed era veramente orribile,però ripeto è soggettivo.
Ora mi hanno consigliato sempre della now foods Omega-3 cholesterol free
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
E' un buon prodotto ma contiene il 30% di EPA+DHA, quello della Now arriva al 40%, se non ti dà problemi sceglierei il Now, se invece senti il merluzzo prendilo la ON è una buona marca.
PS il cholersterol free mi sa un pò di trovata pubblicitaria, comunqua non ce ne sta molto.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
E' un buon prodotto ma contiene il 30% di EPA+DHA, quello della Now arriva al 40%, se non ti dà problemi sceglierei il Now, se invece senti il merluzzo prendilo la ON è una buona marca.
PS il cholersterol free mi sa un pò di trovata pubblicitaria, comunqua non ce ne sta molto.
Effettivamente quello che prendo in erboristeria ( che costa un'enrmità) ha praticamente l'80% di EPA+DHA ocome mai nei due prodotti citati sono cosi basse le percentuali? I restanti 60% cosa sono?
fai un search su internet
si chiama fish oil omega3
la ke-forma fa ottimi prodotti, veramente ottimi, li userei sempre se non fosse per il costo un pochino elevato!!!CMQ QUELLI CHE SONO WHEY, OMEGA3, BCAA, SONO OTTIMI!
Quello che non è EPA e DHA sono altri acidi grassi poliinsaturi.
Solo gli omega 3 e 6 sono essenziali, ma insieme ai 9 (acido oleico che non è essenziale ma per tanti motivi è bene che faccia parte della nostra alimentazione quotidiana), i 3 e 6 li trovi negli oli vegetali e nella frutta secca il 9 nell'olio di oliva, i 3 ma nella forma EPA e DHA solo in alcuni tipi di pesce.
Perciò se come spero mangi frutta secca e usi evo non hai bisogno di integrare.
Quelli del pesce difficlmente riesce ad averne una grossa quantità col cibo quindi è bene integrarli.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
i 3 e 6 li trovi negli oli vegetali e nella frutta secca il 9 nell'olio di oliva, i 3 ma nella forma EPA e DHA solo in alcuni tipi di pesce.
Perciò se come spero mangi frutta secca e usi evo non hai bisogno di integrare.
Quelli del pesce difficlmente riesce ad averne una grossa quantità col cibo quindi è bene integrarli.
Spiegazione dettagliatissima grazie mille visto il consumo di evo e frutta secca sono a posto
Quelli che prendo ora hanno questa composizione per perla:
Omega 3 - 700 mg di cui:
EPA 380 mg
DHA 260mg
Altri polinsaturi 60 mg
A me paiono decisamente buone anche se la dose consigliata di una perla mi sembra forse troppo bassa
Una precisazione...se sono 700mg di omega 3...i restanti dei 1500 mg delle perle cosa sono?Rivestimento?
Non avevo visto l'altro post...sono meno del 50% se pensi ceh quelli della Now sono al 40% non sono poi tanto diversi
Cos'è il resto? Altri acidi grassi polinsaturi ma non omega 3 o 6 ed altri acidi grassi non della seri omega3 o 6.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta